La Gumina: “Mio futuro? Parlerò con Foschi, ho un desiderio”

La Gumina: “Mio futuro? Parlerò con Foschi, ho un desiderio”

L’intervista all’attaccante classe ’96 del Palermo, presente ieri a Ustica per ricevere un premio dall’USSI Sicilia.

1 Commento

Una stagione, quella che partirà ad agosto, che potrebbe rappresentare il decisivo salto di qualità per Antonino La Gumina che nelle prossime settimane chiarirà anche il suo futuro con la dirigenza.

“Prima il diploma di ragioniere e anche se ho preso solo 60 è un traguardo pure quello, poi l’inizio dell’anno con la Primavera e la conclusione della stagione con le tre presenze in prima squadra contro Torino, Lazio e Juventus – premette in un’intervista rilasciata a Ustica, dove è stato premiato dall’USSI Sicilia -. Devo azzerare tutto e ripartire: parlerò con Foschi e vedremo che cosa pensa di fare la società. Vorrei restare, penso di riuscire a giocarmi le mie possibilità in rosanero. Ripartire dal Palermo è la mia prima scelta”, ha proseguito da quanto riportato da ‘La Repubblica‘.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gianfranco Borsellino - 11 mesi fa

    Ma quando un ragazzo della Primavera parla così e dice apertamente che il suo desiderio è giocare in prima squadra perché si pensa di mandarlo a far le ossa in qualche squadra di sei B . Facciamogli fare le ossa in prima squadra e, sono sicuro, con i colori rosanero sulla pelle darebbe soddisfazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy