Juventus-Palermo: voti ufficiali fantacalcio. Lazaar pessimo difensore, Chochev latitante. E Ballardini…

Juventus-Palermo: voti ufficiali fantacalcio. Lazaar pessimo difensore, Chochev latitante. E Ballardini…

Mediagol.it vi propone i voti ufficiali relativi al fantacalcio di Juventus-Palermo, match valido per la 33esima giornata di Serie A.

Commenta per primo!

DIFESA

Non era la partita in cui conseguire obbligatoriamente i punti in chiave salvezza, ma quella in cui i rosa erano chiamati a ripartire per trovare ordine tattico e geometrie.

A parer di Ballardini (qui il video dell’intervista), la sua squadra – impegnata allo Stadium contro la Juventus – ha fornito importanti risposte, rimanendo in partita per 70′. Qualsiasi discorso, però, verrà fatto mercoledì, quando inizierà davvero il mini-campionato per la salvezza dei rosanero. Da ora in poi vietato sbagliare.

GUARDA, VIDEO JUVENTUS-PALERMO 4-0: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

Di seguito i voti relativi al fantacalcio assegnati da ‘La Gazzetta dello Sport‘.

Sorrentino 5,5 Sostiene di essersi chiarito con il tecnico, dovrà spiegarsi con i difensori disattenti. Nella ripresa si arrende anche lui

Goldaniga 5 Preferito a Struna come marcatore sul centro-destra, parecchie fasi di affanno fino al cambio. Sarà anche squalificato.

Gonzalez 5,5 Comanda la difesa a tre centrali che lascia troppe finestre aperte, soprattutto sui cross. E la Juve prima gigioneggia, poi castiga.

Andelkovic 5 Centro-sinistra, sorvolato sul primo gol, non può chiudere nemmeno sul 4-0, quando viene infilato dalla’assist di Morata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy