Jajalo: “Dopo pari del Pescara, squadra era a pezzi. Però abbiamo una convinzione”

Jajalo: “Dopo pari del Pescara, squadra era a pezzi. Però abbiamo una convinzione”

L’intervista al centrocampista del Palermo e della nazionale bosniaca, Mato Jajalo: “Sarà difficile, ma noi crediamo in noi stessi. Due-tre risultati utili consecutivi ripristinerebbero le gerarchie in chiave salvezza”.

di Mediagol40, @Mediagol

In un’intervista rilasciata ai media bosniaci, Mato Jajalo ha raccontato l’umore in seno allo spogliatoio del Palermo dopo il pareggio maturato contro il Pescara in campionato.

VIDEO Nestorovski a 360°: “Palermo, nel 2017 voglio la salvezza. So come ottenerla”

“E’ normale che dopo l’amaro pareggio ottenuto contro il Pescara, un po’ tutti i calciatori hanno perso un po’ di fiducia… il calcio è anche questo. Però – precisa il calciatore bosniaco – sono sicuro che nelle prossime gare dimostreremo il carattere giusto e la qualità adeguata per tenere testa a tutte le squadre. Dopo la sosta faremo del nostro faremo del nostro meglio per raggiungere l’obiettivo salvezza. Sarà difficile, ma noi – indipendentemente dallo scoramento del post-Pescara – crediamo in noi stessi. Due-tre risultati utili consecutivi ripristinerebbero le gerarchie in chiave salvezza: questa è la nostra convinzione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy