palermo

Italia U-21: sconfitta vs Romania, bene Belotti

Italia U-21: sconfitta vs Romania, bene Belotti

La Nazionale Italiana Under-21 di Gigi Di Biagio ha affrontato allo stadio ‘Ilie Oana’ di Ploiesti i pari-età della Romania, allenati dal selezionatore Moldovan. Ultimo test prima.

Mediagol8

La Nazionale Italiana Under-21 di Gigi Di Biagio ha affrontato allo stadio ‘Ilie Oana’ di Ploiesti i pari-età della Romania, allenati dal selezionatore Moldovan. Ultimo test prima dei due incontri di settembre con Serbia e Cipro. Gli Azzurrini hanno perso per 2-1, in virtù dei gol messi a segno da Puscas al 30' (R), Balasa al 44'(R), Cataldi al 47' (I). Per tutti e novanta i minuti ha giocato l'attaccante del Palermo Andrea Belotti. Il 'Gallo' (che ha giocato da prima punta, con alle spalle il trio Bernardeschi-Berardi-Battocchio) si è messo in mostra in più di un'occasione, ma non è riuscito a propiziare gol per l'Italia, specialmente perché non assistito adeguatamente dai compagni.

"Non abbiamo giocato bene – ha ammesso Di Biagio nel post-partita – eravamo lunghi in campo e non riuscivamo a pressare. In questi casi tutto diventa più difficile. Siamo un po’ pesanti, nei primi dieci minuti abbiamo fatto bene, ma è troppo poco e nei prossimi giorni dovremo valutare cosa non ha funzionato. I ragazzi conoscono l’importanza delle gare di settembre e lavoreremo in questo senso".

tutte le notizie di