palermo

IACHINI: “Samp tagliente, ecco come affrontarla”

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Palermo Beppe Iachini ha parlato dell'avversario di domani per i rosanero, la Sampdoria, sua ex squadra. "Conoscere la Sampdoria può essere un.

Mediagol8

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Palermo Beppe Iachini ha parlato dell'avversario di domani per i rosanero, la Sampdoria, sua ex squadra. "Conoscere la Sampdoria può essere un vantaggio? Beh, è una squadra molto forte dal punto di vista qualitativo, molto forte davanti, che può essere pericolosa se lasciamo spazio. Si conoscono bene e sono una squadra ben organizzata. Bisognerà dare il massimo".

Sapore particolare. "La gara con la Samp non ha un sapore particolare. Con la Samp abbiamo fatto una grande cavalcata e conquistato un grande risultato. Rimane un ottimo rapporto con l'ambiente, la società e i tifosi. Al di là di come sono andate le cose rimane ciò che si è conquistato e scritto, i rapporti sono ottimi - ha aggiunto Iachini -. Non c'è particolare voglia di rivincita, ma faremo il massimo per fare risultato per il bene del Palermo".