palermo

Iachini: “Nostro obiettivo è arrivare a 50 punti, purtroppo le voci di mercato hanno distratto molti dei nostri giovani”

"Il nostro obiettivo è fare più punti possibili. Come accaduto l'anno scorso, una volta ottenuta la promozione aritmetica, siamo andati alla ricerca del record. Ecco, ora vogliamo.

Mediagol8

"Il nostro obiettivo è fare più punti possibili. Come accaduto l'anno scorso, una volta ottenuta la promozione aritmetica, siamo andati alla ricerca del record. Ecco, ora vogliamo raggiungere i 50 punti". Queste le parole del tecnico rosanero Giuseppe Iachini che, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa, ha parlato dell'obiettivo finale del Palermo e delle voci di mercato che distraggono lo spogliatoio. "In settimana si parla di chi va via e poco di campo. Nel nostro gruppo, che è pieno di giovani, qualcuno si può pure distrarre. Nel frattempo però siamo rimasti pure concentrati a ciò che si deve fare in campo: abbiamo provati moduli diversi, abbiamo ripassato un po' i dettami, diciamo così".

tutte le notizie di