Gonzalez: “Duarte fortissimo. Se viene a Palermo, potrà fare solo che bene”

Gonzalez: “Duarte fortissimo. Se viene a Palermo, potrà fare solo che bene”

Pochi giorni e poi sarà ufficialmente calciomercato. Il Palermo cercherà di intervenire il meno possibile, perché nell’immediato non vi è necessità di migliorare.

Commenta per primo!

Pochi giorni e poi sarà ufficialmente calciomercato. Il Palermo cercherà di intervenire il meno possibile, perché nell’immediato non vi è necessità di migliorare l’organico e perché il bilancio parla chiaro. Tuttavia, non si può non guardare al caso legato all’ormai certo addio di Ezequiel Munoz. L’argentino è pronto a lasciare i colori rosanero dopo quattro stagioni.

Comprare il sostituto subito? Il presidente Zamparini sa chi potrebbe prendere il posto del Chiqui. Si tratta di Oscar Duarte, centrale costaricense del Club Brugge, un giocatore che il patron aveva provato a portare a Palermo già in estate. Oscar è un grande giocatore – racconta il connazionale Giancarlo Gonzalez a LiveSicilia -. Se dovesse venire qua potrebbe fare bene, però non dipende da me o da lui, ma da altre persone. Ho sentito queste voci dai giornalisti. Sicuramente Oscar è un grande giocatore, ma la verità è che non ne ho parlato con lui, perché al momento sono soltanto delle voci”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy