Giornale di Sicilia: vai Gilardino, falli viola

Giornale di Sicilia: vai Gilardino, falli viola

Tra 48 ore il match che potrebbe decidere la stagione del Palermo: a Firenze i rosa proveranno a strappar via più punti possibili e attenderanno notizie positive dagli altri campi. Il bomber di Biella è pronto a incidere.

2 commenti

Domenica scorsa ci è andato molto vicino.

Avrebbe messo a segno il suo decimo gol in campionato (l’undicesimo della stagione) e invece la palla in porta vi è terminata solo dopo la deviazione di Krsticic. Alberto Gilardino, tuttavia, non può di certo rammaricarsi. Quel 2-0 ha permesso ai rosanero di ritrovarsi, ad oggi, con importantissime chance di salvezza. Tra due giorni la sfida alla squadra, con la cui maglia ha giocato di più e segnato di più: 157 partite e 63 reti per il bomber classe ’82 coi viola, avversari dei siciliani di Davide Ballardini nel match della 37esima giornata.

Il suo obiettivo rimane quello di trascinare la sua squadra alla salvezza a suon di goal, ma se le vittorie dei rosa dovessero presentare sigilli di altri calciatori, per lui va anche bene. Il gruppo prima del singolo per il successo finale.

Gilardino cerca i gol salvezza contro il suo passato. Tante conferme di formazione verso Firenze. Per il rush finale c’è l’incognita calendario

L’edizione odierna del Giornale di Sicilia punta i riflettori proprio sull’attaccante di Biella, vero uomo copertina nella settimana che anticipa l’impegno del Franchi per il Palermo. Nel mirino dunque un obiettivo ben preciso: domenica al Franchi, Gilardino può segnare e far vincere la propria squadra.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mimma Sparacio - 2 anni fa

    48 ore….. che angoscia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fabio Cannella - 2 anni fa

    Ma fallo…invece il gol del ex..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy