Gianni Di Marzio: “Corini, De Zerbi, calciomercato e Simic”. Parla il consulente di Zamparini

Gianni Di Marzio: “Corini, De Zerbi, calciomercato e Simic”. Parla il consulente di Zamparini

L’intervista in versione integrale rilasciata da Gianni Di Marzio a Mediagol.it: “Ballardini non ha parlato di soldi, Diamanti tornerà al top. Pinilla-Cigarini e Bovo…”

1 Commento

Gianni Di Marzio

Un mercato di riparazione che dovrà vedere, giocoforza, il Palermo tra le squadre più attive.

La classifica non lascia spazio ad interpretazioni, le prestazioni deludono sempre più: un intervento per reparto sembra quantomeno obbligatorio per la squadra adesso guidata da Eugenio Corini.

Chi consiglierà il presidente Zamparini in sede di mercato, anche Gianni Di Marzio. Intervistato da Mediagol.it nel corso della trasmissione in onda su Radio Action, il consulente personale del patron ha esaminato la situazione del club di viale del Fante. Si parte dal recente cambio di guida tecnica che ha visto l’allontanamento di De Zerbi. “Roberto è un allenatore bravo, giovane, un predestinato a fare carriera – ha raccontato Di Marzio -. Evidentemente in questi momenti non ha trovato la chiave giusta per risolvere i problemi della squadra. Al di là dei discorsi sulla rosa è stato sfortunato, perché ha preso autogol dalla Juve, Lapadula ha segnato di tacco all’ultimo secondo, con la Samp ha subito il gol del pari all’ultimissimo tiro. Insomma, non è una questione solo di squadra, ma anche di avere la pazienza e la convinzione nei propri mezzi. Non è questione di allenatore o squadra. Sono cose che possono avvenire, De Zerbi non è stato aiutato dalla fortuna. I giovani sono così, sono spregiudicati, tentano sempre il massimo e a lui non è riuscito.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. palermo1898 - 3 mesi fa

    Si si…lo vediamo tutti quanto ci tiene alla serie A!! Vendi e vattene ULTRAS 12

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy