Gerolin: “Sorrentino-Ballardini? Brutta gestione. Il mister ha solo una colpa, mentre Stefano…”

Le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo del Palermo.

Commenta per primo!

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’ex direttore sportivo del Palermo, Manuel Gerolin, è tornato sulla querelle Ballardini-Sorrentino.

“Dico la verità: non abbiamo fatto una grandissima gestione delle situazioni. Per quanto riguarda la lite Sorrentino-Ballardini, il mister la domenica ha vinto a Verona – perché faceva parte anche lui della squadra, ha preparato la partita e non è vero il contrario – ma s’è sentito abbandonato e dopo la partita non ha fatto le interviste. La società non è riuscita a bloccare l’intervista di Sorrentino, io stavo facendo l’intervista al posto di Ballardini”, ha sottolineato Gerolin.

Chi lo ha mandato Sorrentino davanti alle telecamere? “C’è andato da solo. Io stavo parlando al posto di Ballardini, il cui errore è stato quello di non rilasciare l’intervista come da prassi. Tutte le parti non hanno gestito bene la vicenda. E quando dico tutte le parti dico Ballardini, Sorrentino e la società. Però dopo quella lite s’è fortificato il gruppo: dal ritorno di Ballardini non c’è più stato nessun problema. Con lui tutti ci siamo uniti e abbiamo remato dalla stessa parte. Sì, la chiave è stato il ritorno di Ballardini e l’aver fatto gruppo tutti insieme”, ha concluso il dirigente veneto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy