Gerolin: “Bruno Fernandes non interessa al Palermo. Valutiamo altri profili”

Gerolin: “Bruno Fernandes non interessa al Palermo. Valutiamo altri profili”

Le parole del ds del Palermo, Manuel Gerolin.

3 commenti

Un nome nuovo è stato accostato al Palermo: si tratta del centrocampista offensivo dell’Udinese, Bruno Fernandes. Il portoghese classe ’94 ha fin qui, con la maglia bianconera, disputato 17 gare in campionato e messo a segno un gol. Secondo alcune indiscrezioni la dirigenza rosanero avrebbe proposto un’offerta per il trasferimento in prestito del giocatore, ma la volontà della società friulana sarebbe quella di cedere a titolo definitivo il centrocampista. Un’ipotesi poco percorribile per i siciliani che al momento rimangono in attesa di ricevere alcune indicazioni in chiave mercato da parte del nuovo tecnico argentino, Guillermo Schelotto. A smentire l’esistenza di una trattativa per il giocatore portoghese è stato il direttore sportivo rosanero, Manuel Gerolin: “Bruno Fernandes non è un giocatore che interessa al Palermo – ha sottolineato Gerolin ai microfoni di Tuttoudinese.it -. Per lui non abbiamo presentato nessuna offerta. Stiamo valutando altri profili“.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Johnny69 - 12 mesi fa

    Sai perchè è un profilo che non interessa caro Gerolin?
    1° perchè è bravo e subito arruolabile alla causa;
    2° perchè l’Udinese vuole i soldi….,
    3° perchè i giocatori bravi li comprano le altre società (vedi Sassuolo che ultimamente prende tutti i migliori giovani) mentre tu hai preso Arteaga spedendolo in Croazia xkè hai visto che era un porro.. che incapace….ma quando mai ci sono stati calciatori Venezuelani bravi…..!!!!
    roba da non credere ai propri ochhi……….!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. cheedow - 12 mesi fa

    è normale, se ha già un minimo di esperienza nel campionato italiano può mai interessare al Palermo? E’ assolutamente proibito dai regolamenti federali :-)
    Bisogna valutare altri profili di 18enni da 300 mila euro che giocano nei capionati macedoni o afgani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 12 mesi fa

    costa 8 mln coi profili che valutano loro ne pigliano almeno 4 XD

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy