Gerolin a Mediagol: “Sorrentino straordinario tra i pali e grande capitano. Ha dettato regole per il gruppo. Situazione rinnovo”

Gerolin a Mediagol: “Sorrentino straordinario tra i pali e grande capitano. Ha dettato regole per il gruppo. Situazione rinnovo”

E’ stata la prima campagna acquisti da direttore sportivo del Palermo per Manuel Gerolin. Il dirigente rosanero ha parlato della sicurezza tra i pali rappresentata da Stefano Sorrentino, leader.

Commenta per primo!

E’ stata la prima campagna acquisti da direttore sportivo del Palermo per Manuel Gerolin. Il dirigente rosanero ha parlato della sicurezza tra i pali rappresentata da Stefano Sorrentino, leader e capitano di questa squadra, nell’intervista esclusiva concessa a Mediagol.it. “Sorrentino si è riconfermato come uno dei migliori portieri italiani. Una cosa che mi fa piacere sottolineare è come lui per primo, dall’alto della sua maturità, abbia fatto capire ai compagni quanto sia importante la coesione del gruppo, ha fissato delle regole interne che tutti devono rispettare, perché il bene della squadra è l’interesse comune è prioritario. Lui è il primo a dare l’esempio. Il suo rinnovo? È chiaro che sappiamo perfettamente che ha ancora un anno di contratto e poi andrà in scadenza, la società crede in lui e nelle sue potenzialità. Avremo modo di parlare e di discutere di un eventuale prolungamento del nostro rapporto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy