Genoa: tre premi speciali per il dg Perinetti, i dettagli. A Palermo…

Genoa: tre premi speciali per il dg Perinetti, i dettagli. A Palermo…

Il prossimo 21 marzo l’ex dirigente del Palermo, in quel di Palermo, ritirerà il Premio FTA “Una vita per il calcio”

di Mediagol34

Ieri, in occasione del Galà per l’apertura della 7oesima edizione, il Comitato Organizzatore del Trofeo di Viareggio ha consegnato un premio esclusivo all’attuale direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti.

Un riconoscimento meritato per il grande impegno profuso negli anni e la partecipazione frequente a questa importante competizione. Ma non solo; l’ex direttore sportivo del Palermo è stato premiato anche per la grande passione mostrata costantemente nel suo lavoro, per la professionalità e per la competenza mostrata nel ricoprire questa carica con la massima serietà, maturando nella sua carriera diversi successi come dirigente nell’ambito calcistico.

I PREMI – I premi speciali che verranno consegnati a Perinetti, chiamato in causa di recente dal presidente Enrico Preziosi per aiutare la compagine rossoblu e per potenziare la propria società, nel mese di marzo sono ben tre. Il secondo premio lo ritirerà dopo la trasferta di Napoli, ovvero il prossimo 20 marzo. Perinetti riceverà “La Clessidra” come Dirigente dell’Anno al Trofeo Città di San Sepolcro. Il giorno seguente, invece, in quel di Palermo ritirerà il Premio FTA “Una vita per il calcio”, succedendo nell’albo d’oro all’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti e al tecnico Emiliano Mondonico.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy