Genoa-Parma: non solo Roncaglia, anche Kucka salterà per squalifica la gara di Palermo. Bertolacci e Borriello…

Genoa-Parma: non solo Roncaglia, anche Kucka salterà per squalifica la gara di Palermo. Bertolacci e Borriello…

Ammonizioni pesanti in casa Genoa: nel recupero della 25esima giornata contro il Parma, la squadra allenata da Gian Piero Gasperini ha rimediato due gialli che costeranno squalifiche in vista del.

Commenta per primo!

Ammonizioni pesanti in casa Genoa: nel recupero della 25esima giornata contro il Parma, la squadra allenata da Gian Piero Gasperini ha rimediato due gialli che costeranno squalifiche in vista del prossimo turno in casa del Palermo. Dopo Facundo Roncaglia, ha rimediato un cartellino anche Juraj Kucka: sia il difensore argentino che il centrocampista slovacco erano diffidato e salteranno la gara contro i rosanero di domenica prossima.

Capitolo infortuni – Potrebbero essere di più le defezioni per il match del Barbera: alle squalifiche di Kucka e Roncaglia, si potrebbero aggiungere le assenze per infortunio di Borriello e Bertolacci: i due giocatori del Grifone hanno lasciato anzitempo il rettangolo di gioco nel corso della partita con gli emiliani. Da valutare le loro esatte condizioni fisiche. Gasperini potrebbe non averli a disposizione quando, tra qualche giorno, affronterà il suo passato (sia da calciatore che da allenatore).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy