Gazzetta: Palermo-Guangzhou, è fatta per Gilardino. Retroscena, dettagli e cifre dell’affare

Gazzetta: Palermo-Guangzhou, è fatta per Gilardino. Retroscena, dettagli e cifre dell’affare

Alberto Gilardino può essere virtualmente considerato un nuovo giocatore del Palermo. Mancano gli ultimi dettagli per quanto concerne la modalità del trasferimento dell’attaccante del.

Commenta per primo!

Alberto Gilardino può essere virtualmente considerato un nuovo giocatore del Palermo. Mancano gli ultimi dettagli per quanto concerne la modalità del trasferimento dell’attaccante del Guangzhou: l’affare si chiuderà sulla base di un prestito, da definire se con diritto o con obbligo di riscatto a uno o due milioni di euro. Intesa già trovata, invece, con il giocatore che – secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – firmerà (a 950 mila euro) per un anno con l’opzione per altri due anni o un triennale qualora la formula finale sarà quella con l’obbligo di riscatto. “Gilardino aveva fatto la sua scelta in modo chiaro indicando Palermo come destinazione migliore per le sue ambizioni di rilancio nel campionato italiano. Le motivazioni non gli mancano. L’obiettivo è quello di poter rientrare nel giro della Nazionale in ottica Europei e di poter centrare il traguardo dei 200 gol in Serie A. Traguardi raggiungibili soltanto con una collocazione da titolare. Ecco perché davanti alla proposta dei rosanero l’attaccante non ci ha pensato due volte”, si legge.

Retroscena – Gilardino ha trascorso gli ultimi giorni al telefono per farsi raccontare tutto sui nuovi compagni, sui tifosi e sulla piazza. Adesso manca solo l’ufficialità, che arriverà nelle prossime ore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy