Gazzetta: “ecco la lista di mercato di Ceravolo”

Gazzetta: “ecco la lista di mercato di Ceravolo”

Mediagol.it vi propone un estratto dell’articolo dell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’: in questo viene svelata la lista di Franco Ceravolo, colui che si appresta a vestire i panni.

Commenta per primo!

Mediagol.it vi propone un estratto dell’articolo dell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘: in questo viene svelata la lista di Franco Ceravolo, colui che si appresta a vestire i panni dell’uomo mercato in casa Palermo.

Perinetti saluta, in arrivo Ceravolo. Il problema di incompatibilità delle due figure era emerso chiaramente. La situazione d’impasse delle ultime settimane sulla direzione tecnica sembra avere preso una strada, quindi, che porta all’ex d.s. del Livorno il quale, come detto, ha già dei nomi sul proprio taccuino da proporre a Zamparini – scrive ‘La Gazzetta dello Sport‘ -. Ceravolo ha preso contatti con il Bologna per Kone e Sorensen, ha chiesto informazioni all’Inter per Mbaye, Duncan e Mudingayi, mentre per il ruolo di regista c’è un’idea Conti del Cagliari. Tutti nomi che dovranno essere vagliati con Beppe Iachini. Il tecnico, per altro, deve ancora comunicare la sua di lista, e da quello che trapela le priorità sembrano altre. Iachini ha già parlato chiaramente in tal senso alla viglia della gara con la Ternana a proposito di Kone, giocatore che stima per averlo lanciato a Brescia ma che per caratteristiche risulta un doppione di Vazquez. Il rischio è che questa situazione di caos che ha portato all’addio di Perinetti, possa generarne dell’altro”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy