Frank Cascio: “Vi spiego come farò diventare il Palermo una grande squadra. Vedere i rosa sarà indimenticabile”

L’imprenditore americano parla del suo progetto di acquistare il Palermo.

5 commenti

Intervistato da Rotocalcio.org, Frank Cascio ha rivelato i suoi piani per il Palermo.

L’imprenditore di origini siciliane ha raccontato nei dettagli quali sono le sue intenzioni una volta acquistato il club da Zamparini. “Il mio socio è Paul Baccaglini, come detto in precedenza. Lui mi aiuta nello strutturare l’aspetto economico e ha grande passione per questo progetto. Anche lui è italo americano e ha vissuto molti anni in Italia. L’ho chiamato e gli ho detto “comprimo il Palermo?”, anche lui c’ha messo 5 secondi per rispondere sì. Ha molti amici a Palermo ed insieme siamo una squadra perfetta. Ovviamente per un progetto così importante ed ambizioso ci siamo appoggiati a diversi professionisti americani che hanno ricoperto ruoli di primissima importanza sia in grosse banche che in grosse organizzazioni sportive. Il nostro progetto è di non lasciare nulla al caso e poter contare sull’aiuto dei migliori consulenti perché questo non sia solo un sogno, ma un sogno edificato su basi estremamente solide, tanto finanziariamente quanto logisticamente. L’obiettivo è uno e uno solo: ridare a Palermo la squadra che merita! I nostri tifosi sono i migliori al mondo, danno alla squadra un amore che non si sente da nessun’altra parte. Io sono sempre stato orgoglioso di essere Palermitano e di tifare Palermo. Voglio creare un nuovo modo di vivere il calcio. Naturalmente investiremo quanto necessario per rinforzare la squadra e renderla competitiva. Ma vogliamo anche investire in infrastrutture perché vedere il Palermo giocare non sia solo una partita di calcio ma un’emozione indimenticabile e da qui l’obbiettivo sarà far conoscere il Palermo al mondo intero. Ma più di ogni altra cosa voglio riportare la vittoria al Palermo. Noi siamo una città vincente, siamo una famiglia ed insieme sappiamo passare con forza ogni ostacolo. Sono questi i valori che voglio passare per il futuro. Voglio creare una grande famiglia che insieme possa tornare a vincere e vincere tutto! Punteremo anche molto sullo sviluppo del settore giovanile che da sempre produce grandi talenti calcistici. Insomma voglio creare un Palermo senza limiti, senza ostacoli con la voglia di vincere insieme”.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mau49 - 2 mesi fa

    Bene!Avrai al tuo fianco una tifoseria seria ed appassionata.La stazza che un certo friulano ha pensato bene di calpestare ed offendere nell’amore sportivo,la stessa che aveva donato col cuore tutto l’affetto smisurato che noi palermitani,siciliani,sappiamo offrire e che “lui”ha ricambiato come peggio non poteva.I veri sentimenti non sono acquistabili da nessuna parte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tano Elice - 2 mesi fa

    Dai zio frank sbattici in ta facci i picciuliiiii a du pezzi i miadda e vieni da noiiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Luanae Francesco - 2 mesi fa

    da come parla sembra che abbia gia’ acquistato….per me zampa sta racimolando il piu’ possibile dalle cessioni..e svende la societa’..potro’ sbagliarmi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dario Spanó - 2 mesi fa

      Non siamo nei anni 90…chiunque arriva non può mettere i soldi che ha in tasca per il calciomercato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Vinci E Mari Tummizan - 2 mesi fa

    E allura quannu vieni?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy