FOTO, Roland Sallai: le immagini della firma col Palermo e della visita al Renzo Barbera

Il giovane ungherese si è trasferito a Palermo con la formula del prestito oneroso (300mila euro) con obbligo di riscatto (fissato a 2,5 milioni di euro).

1 Commento

FOTO 1

Primi giorni per Roland Sallai da nuovo calciatore del Palermo.

Nella mattinata di martedì l’ungherese classe ’97 ha sostenuto le visite mediche alla clinica Macchiarella (qui il video) e ha successivamente svolto il primo allenamento con la squadra di Ballardini. Per l’ex Puskas Akademia FC anche un breve tour allo stadio Renzo Barbera, nella cui sede ha firmato il contratto che lo legherà ai siciliani. Ecco le foto (sfoglia le schede per guardare le altre immagini).

Roland Sallai

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. enzovinci121_43 - 2 mesi fa

    Se questo ragazzo confermerà le doti messe in mostra sara’ ennesimo campione che passa da Palermo e che potremo goderci…e in tale ipotesi sicuramente non ci sono meriti del popolino contestatore e nemmeno dei giornalisti lamentosi e disfattisti…la verità e’ che costoro sanno fare solo chiacchiere da bar nel frattempo la società sta mettendo in fila acquisti sia per la prima squadra sia per la primavera dimostrando che il futuro fa parte delle scelte del presente

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy