Foto, Lady Barreto a un tifoso: “In campo Edgar si fa sempre il c**o, è sceso in B col Palermo. Perché mai rinnovare?”

Foto, Lady Barreto a un tifoso: “In campo Edgar si fa sempre il c**o, è sceso in B col Palermo. Perché mai rinnovare?”

Accesa discussione tra la moglie di Barreto, Rocio, e un tifoso del Palermo sul noto social network Instagram. Ecco le parole della consorte del paraguaiano, in difesa del marito ormai promesso sposo.

Commenta per primo!

Accesa discussione tra la moglie di Barreto, Rocio, e un tifoso del Palermo sul noto social network Instagram. Ecco le parole della consorte del paraguaiano, in difesa del marito ormai promesso sposo alla Sampdoria: il capitano rosanero non rinnoverà col club di viale del Fante e si libererà a parametro zero a fine stagione.

“Prima lo fischiavano perché era scarso, ora lo fischiano per quello che si legge sui giornali. C’è qualcosa che a voi sta bene? Edgar è il capitano perché se lo merita, avrebbe potuto giocare in A anziché restare in B con il Palermo, si è ritirato dalla Nazionale per preservarsi a livello fisico, in campo si fa sempre il c**o – le parole di Rocio -. Perché dovrebbe rinnovare accettando un taglio dall’ingaggio del 30%, quando chiunque rinnovi lo fa per guadagnare di più? Lui deve pensare anche alla sua famiglia e ai suoi figli. A noi piacerebbe restare. Tutti chiedono riconoscenza a Edgar, ma quanti di voi gli sono riconoscenti?”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy