Foto, Italia U-21: Belotti coi compagni in raduno a Roma in vista degli impegni contro Germania e Serbia

Foto, Italia U-21: Belotti coi compagni in raduno a Roma in vista degli impegni contro Germania e Serbia

Inizierà oggi pomeriggio, alle 15.30, la preparazione dell’Under 21 in vista delle amichevoli con Germania e Serbia, in programma venerdì 27 marzo a Paderborn e lunedì 30.

Commenta per primo!

Inizierà oggi pomeriggio, alle 15.30, la preparazione dell’Under 21 in vista delle amichevoli con Germania e Serbia, in programma venerdì 27 marzo a Paderborn e lunedì 30 marzo a Benevento, ultimi due test prima della Fase Finale dell’Europeo. Agli Azzurrini, che si sono radunati ieri presso il Centro Sportivo ‘Giulio Onesti’ di Roma, si è aggregato anche il centrocampista della Juventus Stefano Sturaro.
Mercoledì la squadra partirà per la Germania e nel pomeriggio di giovedì effettuerà la rifinitura sul terreno di gioco della ‘Bentelar Arena’ di Paderborn, teatro della sfida in programma venerdì 27 (ore 20). Sabato la Nazionale farà rientro in Italia e lunedì 30 marzo allo Stadio ‘Ciro Vigorito’ di Benevento (ore 21) ritroverà la Serbia, già affrontata nelle qualificazioni dell’Europeo e tra le otto finaliste, così come la Germania, della Fase Finale del torneo in programma dal 17 giugno in Repubblica Ceca.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy