Foto: Figc, gaffe su Grasso presente al Barbera

Foto: Figc, gaffe su Grasso presente al Barbera

Entusiasmo alle stelle al Barbera. Il pubblico palermitano ha riservato un’accoglienza unica alla Nazionale Italiana di Antonio Conte. Il sostegno dei quasi 34mila della Favorita ha permesso agli.

Commenta per primo!

Entusiasmo alle stelle al Barbera. Il pubblico palermitano ha riservato un’accoglienza unica alla Nazionale Italiana di Antonio Conte. Il sostegno dei quasi 34mila della Favorita ha permesso agli Azzurri di piegare l’Azerbaigian, dopo un match dominato, ma difficile da chiudere.

Sugli spalti dell’impianto palermitano anche il presidente del Senato, Pietro Grasso, nato a Licata, ma cresciuto (dal secondo anno d’età) a Palermo. Orgoglioso della risposta della sua città, l’ex Capo della Direzione nazionale antimafia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. “Ospitare a Palermo la Nazionale ci inorgoglisce. Abbiamo mostrato un grandissimo pubblico che non ha mancato di incitare la Nazionale e speriamo porti fortuna anche al Palermo”.

Nel riportare le sue frasi, però, il sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha commesso un errore madornale. Il punto di riferimento sul web della Federazione ha chiamato il presidente del Senato Aldo Grasso (anziché Pietro) … sì, come il critico televisivo. Mediagol.it vi propone l’immagine in questione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy