Fiorentina-Palermo: le probabili formazioni, Corini cambia idea?

Fiorentina-Palermo: le probabili formazioni, Corini cambia idea?

Le ultime sulle formazioni del match di questa sera: all’Artemio Franchi di Firenze, il Palermo di Eugenio Corini affronterà la Fiorentina di Paulo Sousa.

2 commenti

Fiorentina-Palermo

Una vigilia… lunga. Il Palermo torna a giocare la sera, fascia oraria che ha contraddistinto l’ottobre di fuoco, quello in cui i rosanero hanno perso, in ordine cronologico, contro Torino (4-1 al Barbera), Roma (4-1 all’Olimpico), Udinese (3-1 al Barbera) e Cagliari (2-1 al Sant’Elia).

Da quel mese che ha visto Diamanti e soci sprofondare all’ultimo posto in classifica, in seno alla squadra rosanero sono cambiate un bel po’ di cose. A cominciare dall’allenatore: Roberto De Zerbi è “stato fatto fuori” da Zamparini che ha deciso di puntare su Eugenio Corini. Con De Zerbi, via anche Faggiano, sostituito (anche se non formalmente) da Dario Simic.

Stasera l’esordio per il mister di Bagnolo Mella. Dalle ore 20.45 partirà la missione che si è prefissato di compiere l’ex capitano dei siciliani: salvare il Palermo dalla retrocessione.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Crazyhorse - 11 mesi fa

    Probabilmente è la migliore formazione che può mettere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gianfranco Borsellino - 11 mesi fa

    Forse meglio questa
    Come avevo detto in tempi non sospetti i difensori devono fare la difesa e gli esterni di centrocampo le ali di incursione
    Benvenuto Capitan Corini !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy