Fiorentina: che emergenza contro il Palermo. Difesa decimata, Savic e Gonzalo Rodriguez squalificati

Fiorentina: che emergenza contro il Palermo. Difesa decimata, Savic e Gonzalo Rodriguez squalificati

Gioire per il successo contro il Cagliari, ma nel frattempo mantenere le antenne dritte. Sì, perché domenica il Palermo di Beppe Iachini sarà chiamato a un esame importante.

Commenta per primo!

Gioire per il successo contro il Cagliari, ma nel frattempo mantenere le antenne dritte. Sì, perché domenica il Palermo di Beppe Iachini sarà chiamato a un esame importante contro la Fiorentina al Franchi. Una formazione, quella di Montella, che sarà in piena emergenza. I viola hanno perso quest’oggi contro l’ultima in classifica Parma e sono rimasti a quota 24 punti. Al danno si è aggiunta anche la beffa: due espulsioni per i toscani che per il match contro i rosanero dovranno fare a meno di Gonzalo Rodriguez e Stefan Savic.

Difesa da reinventare – Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, dovrà inventarsi una soluzione per ovviare a questa situazione poco piacevole per i viola in difesa. Basanta verrà riconfermato e, probabilmente, ai suoi fianchi agiranno Tomovic e un riadatattato Pasqual. Defezioni, quelle nella retroguardia, che vanno a sommarsi a quella ormai risaputa di Giuseppe Rossi: l’attaccante ventisettenne tornerà a calcare i campi della Serie A a marzo.

Occasione da sfruttare – Ghiotta opportunità per la ciurma di Beppe Iachini: non perdere al Franchi significherebbe, per i rosanero, inanellare il decimo risultato utile consecutivo … non proprio briciole.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy