FERRARA: “IO AL PALERMO? VOCI FALSE…”

FERRARA: “IO AL PALERMO? VOCI FALSE…”

La sconfitta roboante subita al Castellani contro l’Empoli fa tremare la panchina di Beppe Iachini. Il tecnico rosa ha avuto un confronto con il presidente Zamparini: totale fiducia nei suoi.

Commenta per primo!

La sconfitta roboante subita al Castellani contro l’Empoli fa tremare la panchina di Beppe Iachini. Il tecnico rosa ha avuto un confronto con il presidente Zamparini: totale fiducia nei suoi confronti, ma i risultati – a detta del patron – dovranno arrivare sin dalla prossima giornata contro il Cesena.
Nel frattempo la stessa dirigenza starebbe vagliando altre alternative, altre soluzioni, dimodoché – se Iachini dovesse fallire ancora – non ci si farà trovare impreparati. Primo nome della lista, Ciro Ferrara (che già alla Sampdoria, nel 2012, aveva rilevato Beppe Iachini). “Non mi fate dire nulla. Io prossimo allenatore del Palermo? Ve lo posso assicurare: non c’è stato alcun contatto, non ho sentito e parlato con nessuno. Non è vero quello che scrivono. So già che mi chiederete se mi piace Palermo e se mi fa piacere tornare ad allenare. In realtà preferisco non dire nulla – ha spiegato lo stesso Ferrara a PalermoToday -. Non mi fate aggiungere altro anche per rispetto di chi sta lavorando adesso (Iachini)”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy