Emerson Palmieri-Mediagol: “Ho legato molto con Matheus Cassini. Molto diverso da Dybala. Grande talento da affinare. Per imporsi in A ci vorrà tempo e pazienza”

Emerson Palmieri-Mediagol: “Ho legato molto con Matheus Cassini. Molto diverso da Dybala. Grande talento da affinare. Per imporsi in A ci vorrà tempo e pazienza”

Quando, qualche giorno fa, Emerson Palmieri venne a sapere che il Santos aveva aggiunto una clausola per indurre il Palermo a spendere qualche milione in più, lo stesso brasiliano.

Commenta per primo!

Quando, qualche giorno fa, Emerson Palmieri venne a sapere che il Santos aveva aggiunto una clausola per indurre il Palermo a spendere qualche milione in più, lo stesso brasiliano contattò in lacrime il club di viale del Fante per comunicare che la sua permanenza in rosanero era terminata. Il classe ’94 aveva iniziato il ritiro pre-stagionale con la squadra di Iachini, assurgendo peraltro al ruolo di interprete e guida per il neo-arrivato Matheus Cassini. E proprio del giovanissimo talento di cui si è innamorato Manuel Gerolin, Emerson parla in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it. “Matheus è un bravo ragazzo. Ho avuto modo di confrontarmi molto con lui e non sembra avere diciannove anni. Ha una mentalità che lo rende forte anche fuori dal campo. Poi chiaramente ha in dote delle eccellenti qualità tecniche che deve affinare col tempo – ha spiegato Emerson Palmieri a Mediagol.it -. È ancora giovane, deve crescere un altro po’ per potersi definire pronto per la Serie A. È un ragazzo che ha voglia di fare, è uno nuovo e, come tutti i neo-arrivati, ha tanto entusiasmo. Ho sentito dire da molti che potrebbe essere il nuovo Dybala. Non condivido tanto questo accostamento perché si tratta di due giocatori abbastanza diversi. Peraltro accogliere un giovanissimo come Matheus con questa etichetta pesante potrebbe fargli solo del male. Ciò non toglie che il suo sia un talento cristallino e che abbia una qualità che sia equiparabile a quella di Dybala“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy