Dybala: “Vi dico qual è la mia difesa ideale. Lahm, Sergio Ramos e…”

Dybala: “Vi dico qual è la mia difesa ideale. Lahm, Sergio Ramos e…”

In un’intervista rilasciata al sito ufficiale dell’Uefa, il bomber del Palermo, Paulo Dybala, ha spiegato qual è la sua difesa ideale. “Nella mia difesa ideale inserisco Philipp Lahm, Sergio.

Commenta per primo!

In un’intervista rilasciata al sito ufficiale dell’Uefa, il bomber del Palermo, Paulo Dybala, ha spiegato qual è la sua difesa ideale. “Nella mia difesa ideale inserisco Philipp Lahm, Sergio Ramos, Godin e Alaba. Ecco le motivazioni.

Philipp Lahm: qualità e quantità. Un rendimento sempre altissimo per il difensore del Bayern Monaco. E poi è un vincente sia con il suo club, sia con la sua Germania.

Sergio Ramos: sempre attento in fase difensiva. Un pericolo costante sui calci da fermo. Decisivo in finale di Champions.

Diego Godin: ha fatto una stagione eccellente. Vincere il campionato con l’Atletico è stata una grande impresa personale oltre che di squadra. Baluardo insuperabile.

David Alaba: giocatore duttile, può adattarsi in tantissime posizioni. Tecnica da centrocampista, attenzione da difensore vero”, le parole di Dybala.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy