palermo

DsBrondby”Rosa accettate nostre condizioni”

DsBrondby”Rosa accettate nostre condizioni”

Non sarà della partita di domani contro la Sampdoria, Simon Makienok (LEGGI QUI SCHEDA TECNICA). Il danese classe '90 ha firmato solo quest'oggi il contratto che lo legherà al Palermo.

Mediagol8

Non sarà della partita di domani contro la Sampdoria, Simon Makienok (LEGGI QUI SCHEDA TECNICA). Il danese classe '90 ha firmato solo quest'oggi il contratto che lo legherà al Palermo per i prossimi quattro anni. Ragion per cui niente convocazione da parte di Beppe Iachini per il match contro i blucerchiati.

Le trattative tra i due club si sono protratte per pochi giorni: decisivo in questo senso il blitz in Danimarca di Franco Ceravolo. "Alla fine il Palermo è venuto incontro alle nostre esigenze - ha assicurato il ds del Brondby, Per Rud, da quanto evidenziato da Mediagol.it -. Noi avevamo fissato un prezzo (2,3 milioni di euro più bonus, ndr) e i rosanero hanno accettato le nostre condizioni: si è trattato di un'ottima operazione da parte nostra, dato che siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo prefissato. Se così non fosse stato, non avremmo detto di sì al Palermo".