Ds Estudiantes-Mediagol: “Guido Carrillo titolare a Palermo? Aspetto fondamentale, vuole club che lo impieghi da protagonista”

Ds Estudiantes-Mediagol: “Guido Carrillo titolare a Palermo? Aspetto fondamentale, vuole club che lo impieghi da protagonista”

Nonostante la forte concorrenza costituita da importanti club europei, il Palermo continua a monitorare la pista che porta a Guido Carrillo, attaccante dell’Estudiantes classe ’91. “Tenere in.

Commenta per primo!

Nonostante la forte concorrenza costituita da importanti club europei, il Palermo continua a monitorare la pista che porta a Guido Carrillo, attaccante dell’Estudiantes classe ’91. “Tenere in considerazione la destinazione Palermo per Guido? Sì, noi non escludiamo nessuna destinazione – spiega a chiare lettere il direttore sportivo del club di La Plata, Agustin Alayes, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it -. Scegliamo in base al progetto tecnico che la squadra interessata prospetta al giocatore. E poi Guido ha espresso la volontà di militare l’anno prossimo in un campionato molto competitivo e all’altezza delle sue capacità. Palermo e l’Italia, chiaramente, rientrano in questi parametri. Inoltre, questo club deve saper appagare Guido in termini di continuità di impiego. Ci deve essere un progetto che, non dico debba ruotare attorno a lui, ma deve vederlo praticamente titolare – precisa il ds in virtù del fatto che molte squadre interessate a Carrillo potrebbero comunque ritenerlo poi una seconda scelta all’interno del proprio organico -. Ecco, lui non andrà in nessuna squadra che lo confinerà alla panchina perché a 24 anni vuole compiere questo importante e fondamentale salto di qualità. E per farlo deve essere schierato dal suo allenatore con continuità“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy