Ds Estudiantes-Mediagol: “Guido Carrillo attaccante duttile e completo. Ecco le sue caratteristiche, ha un segreto per imporsi in Europa”

Ds Estudiantes-Mediagol: “Guido Carrillo attaccante duttile e completo. Ecco le sue caratteristiche, ha un segreto per imporsi in Europa”

Nonostante la forte concorrenza costituita da importanti club europei, il Palermo continua a monitorare la pista che porta a Guido Carrillo, attaccante argentino classe ’91. Per conoscere meglio le.

Commenta per primo!

Nonostante la forte concorrenza costituita da importanti club europei, il Palermo continua a monitorare la pista che porta a Guido Carrillo, attaccante argentino classe ’91. Per conoscere meglio le qualità del bomber originario di Magdalena, la redazione di Mediagol.it ha contattato in esclusiva il direttore sportivo dell’Estudiantes (club che ne detiene il 100% del cartellino), vale a dire Agustin Alayes. “Le sue caratteristiche sono ben definite. Si tratta di un forte centravanti con alle spalle decine e decine di gol nel campionato argentino. E’ molto abile nel gioco aereo, sa lavorare molto di fisico, protegge la palla egregiamente. E’ dotato di un’ottima visione di gioco, è molto intelligente e sa leggere le situazioni tattiche – racconta Alayes a Mediagol.it -. Diciamo che rende felice ogni tecnico che ha la possibilità di allenarlo. Oltre a queste mere caratteristiche tecniche, lui ha un carisma che pochi riescono ad avere, cioè la sua testa. E’ un professionista esemplare, ha dei principi sani e valori fondamentali. Infine possiede un’eccellente capacità di sapersi adattare a qualsiasi situazione di gioco. Ecco perché costituisce un buon affare per le squadre europee, riuscirebbe a calarsi perfettamente in ogni realtà dopo pochi allenamenti. E’ davvero un ragazzo straordinario che possiede innate capacità, non solo calcistiche, ma anche extra-calcistiche, doti che rientrano nella sfera umana”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy