Diego Lopez: “Parlato con Zamparini, lui ci crede! Posavec? Straordinario fino alla papera. Il mercato…”

Diego Lopez: “Parlato con Zamparini, lui ci crede! Posavec? Straordinario fino alla papera. Il mercato…”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Palermo, Diego Lopez: “Zamparini ci crede! Posavec? Straordinario fino alla papera. Il mercato, Quaison e quell’atteggiamento di Gazzi…”

3 commenti

Diego Lopez

Dando i pronostici alla vigilia, si pensava che il Palermo al cospetto del Napoli avrebbe ottenuto la sconfitta più pesante della storia.

Ennesimo cambio in panchina, ambiente sfiduciato, di fronte un attacco spettacolare: vi erano tutti gli ingredienti per rimediare una figuraccia contro chi si sta giocando lo scudetto e doveva tenere il passo della Juventus. E, invece, pur soffrendo oltremodo (quale squadra non l’ha fatto al San Paolo in questa stagione), Nestorovski e compagni sono riusciti a strappare un punto: se non fosse stato per quella papera di Posavec, i punti sarebbe stati tre e il gap con l’Empoli di otto e non dieci punti. “In settimana ho parlato un po’ con i ragazzi e so che abbiamo dei giocatori con un grande potenziale, ma giovani. Bisogna sempre aspettarsi l’errore da loro, come a Bologna dove avevo tanti ragazzi, tutti classe ’94 in difesa. Lì l’errore te lo puoi aspettare, purtroppo è arrivato, ma a Posavec va dato atto di una partita in cui ha fatto grandi parate – ha commentato Diego Lopez -. Mi dispiace per il ragazzo che per il resto aveva giocato davvero bene“.

Sfoglia le schede per leggere tutte le altre dichiarazioni rilasciate da Diego Lopez.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Silipo - 3 settimane fa

    È tutta una buffonata! Non commentiamo, lasciamolo solo, perché ci prenderà per il culo fino all’ultimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nick - 3 settimane fa

    peccato che i fatti domostrino che non ci crede non solo non rinforza la squadra ma sta pensando pure a vendersi il resto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lezagaresr_512 - 3 settimane fa

      Stai citando il Grande Bugiardo???

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy