Di Marzio: si lavora per doppio scambio tra Palermo e Catania, Monzon-Pisano e Spolli-Terzi. I dettagli

Di Marzio: si lavora per doppio scambio tra Palermo e Catania, Monzon-Pisano e Spolli-Terzi. I dettagli

Doppio scambio all’orizzonte per il Palermo di Maurizio Zamparini e il Catania di Antonino Pulvirenti. Stando a quanto rivelato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, a gennaio potrebbe andare a.

Commenta per primo!

Doppio scambio all’orizzonte per il Palermo di Maurizio Zamparini e il Catania di Antonino Pulvirenti. Stando a quanto rivelato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, a gennaio potrebbe andare a buon fine una operazione tra le due società siciliane: i giocatori coinvolti sarebbero Nicolas Spolli, difensore centrale classe ’83 degli etnei, Monzon, laterale dei rossazzurri, Terzi e Pisano. I primi due chiaramente andrebbero a far parte dello scacchiere di Iachini; i secondi due di quello di Sannino in Serie B.

Le parole di Baccin. Proprio ai microfoni di Mediagol.it, il responsabile dell’area tecnica dei rosa aveva annunciato che in sede di mercato di riparazione, il Palermo avrebbe limitato il numero di trattative per non modificare una macchina che sta riscuotendo successo. “Le uniche operazioni – parola di Baccin – saranno dirette a far giocare maggiormente coloro i quali fino a questo momento hanno avuto poco minutaggio a disposizione”. Pisano e Terzi ne sono due esempi.

Chiaramente si è ancora lontani dal pronunciarsi positivamente sull’esito dell’operazione, manca ancora l’accordo sul conguaglio, ma la trattativa prosegue. Nelle prossime settimane se ne parlerà più a fondo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy