DI MARZIO: NOME NUOVO PER ATTACCO PALERMO

DI MARZIO: NOME NUOVO PER ATTACCO PALERMO

Tanto spettacolo, poca concretezza. Il Palermo di Beppe Iachini convince ogni partita di più, ma la casella dei punti dice ‘quattordici’. Rammarichi molti, speranze tante. Nonostante il poco.

Commenta per primo!

Tanto spettacolo, poca concretezza. Il Palermo di Beppe Iachini convince ogni partita di più, ma la casella dei punti dice ‘quattordici’. Rammarichi molti, speranze tante. Nonostante il poco cinismo, l’attacco dei rosanero è il reparto che ha maggiormente sorpreso in questo inizio di campionato. Ma la dirigenza di viale del Fante continua a lavorare sotto traccia per arricchire il pacchetto a disposizione del tecnico marchigiano.

L’indiscrezione. Stando a quanto riferito dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Palermo starebbe provando ad anticipare la concorrenza per Ventsislav Hristov, attaccante classe ’88 del Berore Stara Zagora e della Nazionale bulgara. La società rosa vorrebbe provare a prenderlo a gennaio con indennizzo per averlo a fine campionato. Sbaragliata la concorrenza della Sampdoria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy