Di Marzio: “Gli agenti di Dybala incontrano Zamparini, hanno fatto una richiesta precisa. Rimanere in Italia”

Di Marzio: “Gli agenti di Dybala incontrano Zamparini, hanno fatto una richiesta precisa. Rimanere in Italia”

Colpo di scena. Svolta apparentemente decisiva nelle trattative per il futuro di Paulo Dybala. L’entourage dell’argentino – che sicuramente lascerà Palermo nella prossima estate – avrebbe.

Commenta per primo!

Colpo di scena. Svolta apparentemente decisiva nelle trattative per il futuro di Paulo Dybala. L’entourage dell’argentino – che sicuramente lascerà Palermo nella prossima estate – avrebbe incontrato il presidente rosanero Maurizio Zamparini per fare una richiesta ben precisa: gli agenti del calciatore, d’accordo con lo stesso classe ’93, vorrebbero che il club di viale del Fante tratti solamente con squadre italiane. Perché vogliono che il futuro di Dybala sia in Serie A. Questa l’indiscrezione rilanciata dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Juventus su tutte – Non prendere in considerazione opzioni estere. Questa la richiesta dell’entourage di Paulo Dybala che, a quanto pare, non vuole abbandonare in nostro calcio. A questo punto, lo scenario che si aprirebbe è il seguente: Roma, Inter, Napoli e Juventus in lizza per il giocatore argentino. In vantaggio chiaramente i bianconeri di Andrea Agnelli, club con più disponibilità economica e capace di offrire più prelibate contropartite tecniche.

Eppure, qualche giorno fa, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, aveva giurato di aver ricevuto già un’offerta di 40 milioni tondi da una società estera…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy