Di Marzio: attaccante Palermo, Zamparini tratta col Las Palmas per Sergio Araujo. Le ultime

Di Marzio: attaccante Palermo, Zamparini tratta col Las Palmas per Sergio Araujo. Le ultime

Cassini e Trajkovski non bastano per sopperire alla partenza di Paulo Dybala. Beppe Iachini lo sa e ne è consapevole anche Maurizio Zamparini che è corso subito ai ripari. Calleri,.

Commenta per primo!

Cassini e Trajkovski non bastano per sopperire alla partenza di Paulo Dybala. Beppe Iachini lo sa e ne è consapevole anche Maurizio Zamparini che è corso subito ai ripari. Calleri, Gustavo Bou i nomi già noti. A questi si aggiunge quello dell’attaccante argentino classe ’92, Sergio Araujo, in forza al Las Palmas, squadra appena promossa in Liga.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, per il giocatore scuola Boca ed ex Barcellona B, ci sarebbe già stato un blitz del ds rosanero Manuel Gerolin proprio a Las Palmas, che ha dato il via alla trattativa per portare il giocatore in Serie A. Il presidente Zamparini lo vuole a Palermo, perché possa ripercorrere la strada proprio di Dybala: la richiesta è di 10 milioni di euro, il presidente spera di chiudere e di regalare così a Iachini il sostituto dell’ex numero nove adesso alla Juventus. In caso di esito negativo, si virerebbe su Gregoire Defrel del Cesena.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy