Della Rocca: “Dybala è un fuoriclasse, sarà difficile sostituirlo. Europa? Non è il momento, ci sono squadre più attrezzate”

Della Rocca: “Dybala è un fuoriclasse, sarà difficile sostituirlo. Europa? Non è il momento, ci sono squadre più attrezzate”

Il centrocampista del Palermo, Francesco Della Rocca, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: fra i temi trattati dall’ex Bologna anche il trasferimento di Paulo Dybala alla Juventus..

Commenta per primo!

Il centrocampista del Palermo, Francesco Della Rocca, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: fra i temi trattati dall’ex Bologna anche il trasferimento di Paulo Dybala alla Juventus. “Che Palermo sarà? Un Palermo che nasce, spero con Vazquez, che si è dimostrato un gran bel giocatore, ma purtroppo, senza Dybala. Un potenziale fuoriclasse, credo che farà una grande carriera, basterebbe vedere come si allena con quale e quanta professionalità – ha dichiarato Della Rocca -. Lui è uno che fa veramente la differenza. Quindi non sarà facile sostituirlo. Si può conquistare l’Europa? No, in questo momento non è proprio il caso, a maggior ragione senza Paulo Dybala, c’è ancora troppa differenza tra noi e le big che hanno ben altri budget. Un gap difficile da colmare. Adesso bisogna soltanto pensare a una salvezza tranquilla, questo deve essere l’obiettivo primario del Palermo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy