DE LAURENTIIS-Mediagol: “MUNOZ? NON PARLO. C’È CHI SE NE OCCUPA”

DE LAURENTIIS-Mediagol: “MUNOZ? NON PARLO. C’È CHI SE NE OCCUPA”

Giunti a due settimane dalla fine di dicembre, il rinnovo del contratto di Ezequiel Munoz appare praticamente impossibile. Il difensore argentino sembrerebbe pronto a dire addio al Palermo dopo.

Commenta per primo!

Giunti a due settimane dalla fine di dicembre, il rinnovo del contratto di Ezequiel Munoz appare praticamente impossibile. Il difensore argentino sembrerebbe pronto a dire addio al Palermo dopo quattro stagioni trascorse in rosanero. Un centrale giovane e attento come l’ex Boca Juniors fa gola a diversi club italiani e della Premier che avrebbero l’occasione di accaparrarselo a parametro zero.

Le dichiarazioni di De Laurentiis. A margine dell’intervista di presentazione del nuovo film ‘Un Natale stupefacente’ rilasciata a Radio Action 101.2, il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, ha così parlato di Munoz in esclusiva alla redazione di Mediagol.it. Munoz? Io non parlo di calciomercato, dico solo che c’è chi sta operando e sono sicuro che lo sa fare molto bene e in maniera professionale”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy