Costa Rica: vittoria vs Uruguay, bene Gonzalez

Costa Rica: vittoria vs Uruguay, bene Gonzalez

Amichevole ricca di emozioni quella disputata questa notte all’Estadio Centenario di Montevideo tra l’Uruguay di Tabarez e la Costa Rica di Paulo Wanchope: per decretare un vincitore sono stati.

Commenta per primo!

Amichevole ricca di emozioni quella disputata questa notte all’Estadio Centenario di Montevideo tra l’Uruguay di Tabarez e la Costa Rica di Paulo Wanchope: per decretare un vincitore sono stati necessari i calci di rigori, dato che alla fine dei tempi regolamentari il punteggio segnava 3-3, in virtù delle reti siglate da Suarez, Gimenez e Suarez per la Celeste e Saborio, Ruiz e Venegas per i Ticos.

Dai tiri dagli undici metri ha trionfato la Costa Rica che, anche in virtù della realizzazione del difensore del Palermo Gonzalez, si è imposta per 7-6.

Buona la prestazione del centrale rosanero che, oltre ad aver messo a segno il tiro dal dischetto, ha fatto sempre sentire il fiato sul collo agli attaccanti uruguaiani. Usando interventi molto prosaici, El Pipo è riuscito addirittura a strappare la maglia a Suarez, il quale è stato costretto a cambiarla.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy