Corriere dello Sport: Palermo, Gilardino non libera Belotti. L’attaccante andrà al Torino solo se…

Corriere dello Sport: Palermo, Gilardino non libera Belotti. L’attaccante andrà al Torino solo se…

Matrimonio vicino. Andrea Belotti si appresta a diventare un nuovo giocatore del Torino. L’operazione si sbloccherà definitivamente quando lo staff rosanero porterà alla base un.

Commenta per primo!

Matrimonio vicino. Andrea Belotti si appresta a diventare un nuovo giocatore del Torino. L’operazione si sbloccherà definitivamente quando lo staff rosanero porterà alla base un attaccante che possa colmare il vuoto lasciato dalle cessioni. Ma – stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport – il possibile arrivo di Alberto Gilardino al Palermo (qui le ultime sull’affare) non libererebbe Belotti, ma sarebbe solo la pedina che Beppe Iachini chiedeva per pareggiare i conti dopo l’addio di Paulo Dybala. “Prima di liberarsi di Belotti dovrebbe arrivare Joel Campbell, ma con l’Arsenal non c’è ancora accordo. E poi ora a Zamparini gli 8 milioni offerti da Cairo (che ha l’accordo con il giocatore sulla base di un ingaggio da 850.000 euro) sembrerebbero non bastare più”, si legge.

Il futuro del bomber di Calcinate, comunque, resta già scritto: possibile che il Torino debba soltanto aumentare l’offerta di 7,5 milioni di euro più bonus già messa sul piatto. Nelle prossime ore, infatti, è previsto un nuovo contatto tra Urbano Cairo e il numero uno di viale del Fante, Maurizio Zamparini. Colloqui per cercare di definire l’operazione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy