CorSport: “Inzaghi è convinto. Il tecnico del Milan farà debuttare Suso a Palermo”

CorSport: “Inzaghi è convinto. Il tecnico del Milan farà debuttare Suso a Palermo”

Il Milan, prossimo avversario del Palermo, tornerà in campo nella giornata di oggi per proseguire la marcia di avvicinamento in vista del match in programma sabato 4 aprile 2015 al Renzo.

Commenta per primo!

Il Milan, prossimo avversario del Palermo, tornerà in campo nella giornata di oggi per proseguire la marcia di avvicinamento in vista del match in programma sabato 4 aprile 2015 al Renzo Barbera. Riflettori puntati sugli uomini di Filippo Inzaghi per il ‘Corriere dello Sport’ – ed in particolare su Jesus Fernandez Saez, meglio conosciuto come Suso. Protagonista a sorpresa nella recente amichevole contro la Reggiana, lo spagnolo ha convinto il tecnico rossonero.

“Inzaghi ha ritrovato il sorriso, 3 punti contro il Cagliari ma spera di non fermarsi qui inanellando un ‘filotto’ positivo con qualche vittoria che possa far lievitare il Milan verso l’Europa League. A parte il lungodegente El Shaarawy, Inzaghi ha recuperato miracolosamente tutti i suoi attaccanti. Fra questi è improvvisamente comparso lo spagnolo Suso – si legge -. Dopo la doppietta di Reggio Emilia, lo stesso Superpippo ha ammesso che d’ora in poi dovrà tenere in debita considerazone anche l’ex-Liverpool per completare l’undici titolare. Fin da sabato dove a Palermo il Milan cerca, per la terza volta in questo campionato, la seconda vittoria consecutiva. Situazione che non si è mai verificata in questo complicatissimo inizio del 2015. Inzaghi quasi certamente getterà Suso nella mischia anche a Palermo. Anche se la concorrenza è notevole”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy