COMMENTI: Torino-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui il tuo commento a caldo

COMMENTI: Torino-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui il tuo commento a caldo

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

48 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra il Torino e il Palermo, esprimi la tua opinione. Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

NOVITA’: Mediagol da settembre 2015 è partner della Gazzetta dello Sport ed è entrato nel network GazzaNet insieme ai più importanti giornali online italiani. Per restare aggiornato sulle prossime novità seguici su Facebook e iscriviti alla nostra newsletter. Come nella precedente versione, ogni articolo può essere commentato. Entra a far parte della nostra community per parlare della tua squadra del cuore.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

48 commenti

48 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. caroi_907 - 2 anni fa

    Amici miei, è inutile scagliarci contro Zamparini. Questo signore dopo anni di partite in serie C e B con le varie squadre di Battipaglia, Paganese e altri, ci ha riportato in serie A e siamo lì da più di 10 anni dopo una pausa in B. Bene o male siamo nel salotto del calcio italiano. D’altro canto non vedo nessun imprenditore palermitano che voglia prendere in mano la squadra. A Torino con questa squadra con un po di c… si poteva anche vincere e si tappava la bocca a Ventura che ha detto una serie di m….
    Carlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. corriesuda - 2 anni fa

      salotto ? sgabbuzzino !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ippolito - 2 anni fa

    Nel post Torino, Stefano Sorrentino chiarisce qual è l’obiettivo di questo Palermo: “E’ la salvezza, mi fa arrabbiare chi dice che è l’Europa perché siamo più forti dell’anno scorso, stupidaggini che sono messe in giro per creare altre tensioni, più ancora di quelle che già ci sono. Il nostro obiettivo sono quaranta punti, la salvezza, e dobbiamo farli prima possibile, tutto il resto sono chiacchiere da bar che a noi non servono. Questa è la serie A, non ci sono partite facili. Il Carpi aveva pareggiato con noi due a due e la settimana successiva ha fermato il Napoli sullo zero a zero, non ci sono partite semplici, tutte vanno giocate. Noi stiamo giocando un buon calcio e fisicamente stiamo bene, oggi con un pizzico di fortuna in più potevamo portare a casa un buon risultato, credo che alla fine abbiamo creato più noi del Toro. Sappiamo benissimo che conta buttarla dentro e loro ci sono riusciti due volte e noi una, quindi torniamo a casa con un po’ di amaro in bocca. Abbiamo iniziato con la sfiga dell’anno scorso e ce la portiamo dietro anche quest’anno, già l’altra volta avevamo battuto il record di pali e traverse. Battute e parte, abbiamo giocato un buon calcio, sapevamo benissimo come affrontare il Toro, che è una buonissima squadra e, secondo me, può lottare per le zone alte della classifica. Purtroppo per noi l’episodio dell’autorete alla fine del primo tempo ci ha fatto andare sotto, il Torino fino a quel momento non era mai stato pericoloso e la partita era molto tattica. Nel secondo tempo ci abbiamo provato, peccato aver subito il secondo gol appena iniziata la ripresa ci ha un po’ tagliato le gambe e, ma alla lunga siamo venuti fuori. Ci sono state tante cose positive nella nostra gara, peccato, adesso dobbiamo fare girare la ruota”.
    a chi si riferirà mai???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

      A ZAMPAIRINI

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Il CORSARO - 2 anni fa

      abbiamo iniziato con la sfiga dell’anno scorso?ma quali partite hai visto?i primi sette punti(settee poi stop) sono meriti della dea bendata,la prima contro il genoa gol al 90° dopo che nei primi 30 minuti pandev ci ha graziati almeno in tre occasioni..contro l’udinese ci hanno massacrato undici contro dieci e anche li’ abbiamo portato 3 punti non tutti meritati..contro il carpi un pareggio scippato in zona cesarini dentro casa e contro il carpi..e parlando da sportivi mi dici che siamo stati sfortunati?abbiamo avuto un c.. allucinante,ma il calcio è cosi’..adesso gira per quello che ci meritiamo,e noi meritiamo con questo mercato pensato solo a fare cassa di soffrire..e questo è solo l’inizio..preparatevi diversi cartoni di fazzolettini tempo..si tempo,perche’ ai tempi si parlava di araujo campbell mitroglou ecc ecc e abbiamo un hiljermark un picciriddu e acerbo per la serie A,poca potenza fisica e tocca pochissimi palloni,ora non vorrei che per i tre gol ce lo propini ogni domenica con la speranza che tocchi un solo pallone e la metta dentro..cioè iachini si affida a questo dato che le punte a oggi non segnano vuol dire solo una cosa…siamo alla frutta!!
      ZAMPA LASCIA PALERMO;PALERMO NON é LO SCARO PALERMO non è un tuo negozio dove far accatta e binni…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PAwarrior - 2 anni fa

        condivisibile (a parte che su Hijliemark) ma Sorrentino si riferiva a pali e traverse sulla sfiga

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. PAwarrior - 2 anni fa

    a mare siamo e pure sfortunati…inesistenti in avanti…qualche segnale positivo da trajkovski ha recuperato più palle lui che i difensori…male il mudo corre tanto ma sembrava già depresso prima di entrare in campo e troppi falli…è nervoso…Gila non riesce a tenere un pallone o fare un tiro…concediamo troppo spazio…spero che come l’anno scorso ci risolleviamo dp un brutto inizio ma la vedo dura senza dybala…Iacini non può fare sempre miracoli
    Un applauso a qst grande squadra che è il torino…nta m…un insulto al fairplay e alla sportività…carnezzieri(con tutto il rispetto x i carnezzieri)
    Per quanto riguarda il presidente…non è necessario che venda o che scenda uno sceicco da cissà dove…basterebbe stabilire un badget e lasciar lavorare gli addetti ai lavori (DS e allenatore) come avviene in tutte le altre squadre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. adolf - 2 anni fa

    adesso si sta cominciando a vedere il vero palermo. vergognoso con sta squadra si può solo andare in serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. JohnDoe - 2 anni fa

    Tralasciando la partita di oggi non si può non dire che Zamparini non abbia abbandonato il progetto Palermo calcio da dopo la sconfitta in Coppa Italia. Ogni anno svende i prezzi pregiati, ci prende in giro dicendo che è il “Palermo migliore di sempre” e quando le cose vanno male se la prende con l’allenatore. Io son grato a Zamparini per aver portato il Palermo dov’è ora, ma come dicono molti altri, credo sia arrivato il momento per lui di andarsene. E per quelli che commenteranno “ok, te lo compri tu il Palermo?” dico che il Bari, squadra di serie B ha trovato un presidente degno e deciso ad investire in un tempo relativamente breve. Poi, se come dice lo stesso Zamparini, lui ha già cercato investitori in Inghilterra non dovrebbero esserci problemi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Oscar - 2 anni fa

    Se Zamparini esonera Iachini per colpe sue e non del mister , propongo uno sciopero del tifo e stadio vuoto alla prima con il nuovo allenatore.La squadra capirebbe il gesto di solidarietà nei confronti dell’allenatore e di tutto il team.Sarebbe una bella lezione per il presidente che considera i tifosi come un gregge di ignoranti da prendere facilmente in giro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Il CORSARO - 2 anni fa

    ma state zitti che quando lo dicevo io mesi fa con questo mercato fatto ne dovevamo vedere di cotte e di crude andavate giuì con i meno..ora tutti a lamentarsi..
    mercato scadente gilardino inesistente..campbell araujo benzema..
    vattene di corsa zampa..io ci saro’ anche in C mettetevelo in testa.
    PRIMA LA DIGNITA? POI LA SERIE A!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. salvo - 2 anni fa

    vai via zamparini di quà, vai via zamparini di là. noi siamo e saremo orgogliosi del palermo anche in c senza di te di quà, noi siamo e saremo orgogliosi del palermo anche in c senza di te di là. quanti bla bla. vorrei solo sapere una cosa. il palermo è di zamparini, suo e soltanto suo (è lui che ci mette i soldi fino a prova contraria. ed è pure normale che abbia il suo tornaconto.)e se decidesse( non per fare contenti chi lo vuole via, ma solo per sua decisione)di vendere a nessuno, o che svenda tutto e chiuda baracche e burattini. ebbene che fine farebbe? altro che serie c. peggiu ru catania ni finissi!!perciò invece di gridare esoneri e cacciate aiutiamo la squadra a risollevarsi, ( con il tifo, perchè a noi solo quello è consentito, mica siamo i padroni)anche con le critiche. non credo che fare tutti noi gli allenatori ed i presidenti, porterebbe qualcosa di buono alla nostra squadra.forza palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Trinacria - 2 anni fa

      “con il tifo, perchè a noi solo quello è consentito”? Anche in teatro, pagando il biglietto hai il diritto di applaudire o fischiare se lo spettacolo è indecoroso!! Fino a prova contraria il calcio esiste perchè ci sono i tifosi ed i bacini d’utenza, altrimenti i giocatori potrebbero organizzarsi per partitelle private scapoli-ammogliati!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. MediaInglese - 2 anni fa

      Con tutto il rispetto…credo che tu non abbia ben chiara una cosa. La squadra di Zamparini si chiama Palermo. Palermo è la nostra città e i colori rosanero ne sono una rappresentanza. Lui è giusto, in quanto investitore, che debba guadagnarci qualcosa. Ci mancherebbe. Ma non esiste che il Presidente se ne freghi della tifoseria. Ora secondo te i tifosi sarebbero un dettaglio in una squadra di calcio??? Credo proprio che le cose non stiano per come dici tu. Zamparini deve considerarci. Se no che cambi nome alla sua squadra! Ma a quel punto vorrei vedere chi lo seguirebbe. Altro che abbonamenti allo stadio!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Palermonelcuore - 2 anni fa

      “Il palermo è di zamparini, suo e soltanto suo”…quì ti sbagli di grosso. Il Palermo è e dovrà esserlo soltanto dei tifosi. Sicuramente una società dovrà gestirlo (naturalmente per il proprio tornaconto) ma nel rispetto di ciò che appunto sono il passato, il presente ed il futuro del Palermo: I TIFOSI. Ultimamente così non è stato e il Presidente, si è comportato da padrone assoluto (che assolutamente non è) non tenendo assolutamente conto di quale poteva essere l’umore della tifoseria e, per giunta, quando quest’ultima lo ha minimamente criticato, non solo non ha accettato le critiche ma ha ogni qualvolta minacciato essa di addii, ecc. Penso che ciò nel tempo abbia stufato gran parte della tifoseria. Come detto spero che nel tempo questa società possa cambiare/migliorarsi per il bene del Palermo, affinchè non rimanga una mera vetrina in cui vendere la merce.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    ESONERIAMO ZAMPARINI!!

    LO SAPPIAMO TUTTI CHE L’UNICO COLPEVOLE DI QUESTA SITUAZIONE E’ LUI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. salvo - 2 anni fa

      daccordo. a patto che compri tu la squadra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

        LA SOLITA RISPOSTA QUANDO NON SI HANNO ALTRE ARGOMENTAZIONI

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    PURTROPPO IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE…NELLE PROSSIME QUATTRO PARTITE DOBBIAMO GIOCARE CON ROMA, INTER, NAPOLI E BOLOGNA…CIO’ SIGNIFICA TRE SCONFITTE E FORSE VITTORIA COL BOLOGNA CHE E’ VERAMENTE SCARSO.
    CHE FARA’ ZAMPARINI?
    SANTA ROSALIA AIUTACI TU

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. salvo - 2 anni fa

      mi tocco

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

        FAI QUELLO CHE VUOI, MA COME SI SUOL DIRE, “CHISTA E’ A ZITA”

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. uziupinudiostia - 2 anni fa

      SPERIAMO INVECE CHE SIA TUTTO AL CONTRARIO.-

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Ciccio - 2 anni fa

    Cominciamo da ventura dichiarazioni da malato mentale suoi giocatori macellai.La nostra squadra mediocre colpa di Zamparini è di Iachini che ha accettato tutto poi si è lamentato noi tifosi no sudditi di Zamparini lo dicevamo ad agosto il tempo dei ringraziamenti al presidente è finito ma anche Iachini ha le sue colpe vediamo domenica cosa succede

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Pippo1962 - 2 anni fa

    Io continuo a pensare che molti giocatori siano in deficit di condizione fisica. Poi e’ ovvio che abbiamo scarsa qualita’ a centrocampo e degli esterni improponibili, ognuno per sue caratteristiche; d’altra parte sono solamente terzini adattati ad esterni di centrocampo. Questo ha passato il convento di Zamparini………….confidiamo nelle disgrazie altrui …………….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. giampiero - 2 anni fa

    mi sembra una squadra senz’anima,non penso che la colpa sia di iachini,ma se il gioco e i risultati non arrivano ci vuole una scossa per salvare il salvabile……magari con guidolin

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Palermonelcuore - 2 anni fa

    Penso che il 95% dei tifosi del Palermo sia d’accordo sulle cause di questo momento negativo della squadra. Diciamo che il mercato di quest’anno è stato a dir poco scandaloso e irrispettoso per l’intelligenza dei tifosi: cessioni a fior di milioni alle quali sono seguti acquisti numericamente insufficienti oltre che di dubbia qualità, che hanno portato la società a guadagnare 100 e spendere 5. A questo mercato a dir poco indegno nei confronti dei tifosi si aggiunge il modus operandi della società che da anni contiua con smantellamenti di squadra, dirigenziali, ecc, che non permettono di affezionarsi nemmeno ad un magazziniere (con rispetto parlando) perchè dall’oggi al domani potrebbe essere ceduto/cacciato, senza un minimo di considerazione degli aspetti emotivi che il tifoso potrebbe sviluppare con questi. Io, tifosissimo del Palermo, ho visto nel tempo calare il mio entusiasmo per quella che è la squadra del mio cuore appunto perchè, la società non ha minimamente tenuto conto di ciò che erano i tifosi, nemmeno nelle scelte che non avrebbero intaccato il bilancio ma che avrebbero fatto felici i tifosi. Spero che nel tempo questa società possa cambiare/migliorarsi per il bene del Palermo, affinchè non rimanga una mera vetrina in cui vendere la merce.

    FORZA PALERMO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. cheedow - 2 anni fa

    direi che questa squadra è nettamente più scarsa di quella che ha vinto la B 2 anni fa, che aveva ben 4 attaccanti di ruolo (Hernandez, Dybala, Vazquez, Lafferty) e questo dopo aver incassato in 2 anni 70 milioni di diritti TV ed altri circa 70 di milioni di plusvalenze (dovuti propri alla vendita dei 4 attaccanti di quella squadra).Ahimè questo solo dato basta per testimoniare il fatto che purtroppo Zamparini ha ormai tirato i remi in barca dal punto di vista della voglia di investire sul Palermo e spero che sia di parola, ed a fine anno trovi veramente un valido acquirente. Mi dispiace dirlo ma riflettendo sul dato appena citato credo che ormai abbia fatto il suo tempo a Palermo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 2 anni fa

      … e quei quattro ai tempi ‘nni parievanu puru picca! Gilardino praticamente oltre a essere l’unica punta di ruolo è pure completamente tagliato fuori dal gioco, oggi quel pallone a ridosso della difesa l’ha recuperato giusto perché non lo tocca mai.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. xmen - 2 anni fa

    Poi senti Ventura a 90′ minuto dire che il Torino non ha sofferto… che delle due traverse subite ne ricorda solo una…non parla dell’autogol…parla di cuore granata…Ma se avessimo vinto noi come loro molti avrebbero scritto che siamo stati fortunati e che non la meritavamo! Ecco perchè preferisco comunque vincere le partite in qualunque modo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. salvo - 2 anni fa

      daccordo. e la bruttona con la faccia da cavallo è torinista

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. zainoviagg_163 - 2 anni fa

    Sinceramente non capisco l’eccesso di fiducia in una squadra che è già alla sua terza sconfitta su 6 partite. Parliamo di numeri: 8 sono i gol che il Palermo ha beccato nelle ultime 4 gare , segnandone 5. 4 sono al momento i marcatori rosa, ovvero Hiljemark, Rigoni, Gonzalez ed El Kaoutari, cioè 2 centrocampisti e 2 difensori (nessun attaccante, punta o mezza punta che sia). 1 è l’ariete che Iachini ha a disposizione (Gilardino). 0 sono i tiri dell’ex centravanti verso le porte avversarie. 50 sono i milioni di euro che Zamparini ha incassato dalle cessioni dei vari Dybala, Belotti eccetera, appena 10 (o anche meno) quelli spesi. Non credo siano numeri da salvezza. C’è da chiedersi dove finicano puntualmente tutti qesti soldi, visto che da anni non si fa un mercato all’altezza di una città come Palermo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. marosanero - 2 anni fa

    MERCOLEDI era mercoledi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. marosanero - 2 anni fa

    VERGOGNA domenica col sassuolo veniva da piangere ed appena i 20mila interisti presenti allo stadio hanno sentito che ha pareggiato il frosinone con la juventusmi era sembrato rigore per il palermo, roba da MILANESI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. cheedow - 2 anni fa

      magari erano semplicemente 20 mila anti striciati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. f.bonanno-8_499 - 2 anni fa

      Perché non li hai aggrediti sti pezzi di….?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. marosanero - 2 anni fa

    Innanzitutto BUONASERA cosa che nessuno fà in questo spazio di conversazione, poi dico, LA SERIE A è difficilissima, e ci vuole CUL…….quello che ha avuto la juve per 4 anni e che adesso ABBRACCIA L’ADORATA INTER (più del NS PALERMO da tantissime persone spacciate da tifosi rosanero) . Ragazzi abbiamo una squadra discreta da metà classifica, speriamo domenica con la roma di fare l’impresa, sappiamo che è difficile ma confidiamo, Iachini ci ha costruito un gioiello in serie B da mega record’s e adesso perchè non credere nel suo lavoro, piano piano risaliremo e staremo tra l’ottavo e il dodicesimo posto. Per quest’anno transizione. BUONASERA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vabbe' - 2 anni fa

      ne deve avere avuto tanto,visto che per 4 anni ha dominato….Puo’ essere che magari hanno speso centinaia di milioni di euro..?magari l’avessimo avuto noi questo c…come sostieni tu; io mi cuntintassi di un decimo…ma chi vo riri…?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Joe_Il_biondo - 2 anni fa

    Allora cerchiamo di essere razionali e non troppo disfattisti: siamo tutti coscienti che Zamparini ha fatto un mercato da dilettanti; pertanto quest’anno dobbiamo puntare al quart’ultimo posto; a mio avviso se rimane Iachini ce la possiamo fare. Dopo di che, nonostante io sia uno di quelli che il Palermo in serie A l’ha visto solo con Zamparini e gli voglio un gran bene, credo veramente che sia giunto il momento di farsi da parte e lasciare la società a qualcuno che ci metta un po’più di voglia e passione. Dico questo perché vorrei ricordare sempre Zamparini come un gran Presidente, visto che ormai è lampante che con lui continueremo a barcamenarci con questo tipo di situazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. gasdi_710 - 2 anni fa

    Non mi vergogno a dire che ho pianto dalla rabbia,rabbia per un presidente che pur di incassare ,fregandosene dei tifosi e di Palermo ha preferito smantellare tutto.Sarebbe bastato un attaccante degno di tal nome e lasciare Belotti e la storia sarebbe cambiata.Sarebbe bastato prendere un difensore ed un esterno destro anche modesti ma con esperienza e si poteva fare un campionato sereno con qualche soddisfazione.Adesso invece lo sentiremo scagliarsi contro Iachini,il Direttore sportivo, i tifosi e il magazziniere. Adesso sotto con i segni meno da parte dei meravigliosi ultrà-zampariniani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. giano - 2 anni fa

    Una cosa è certa: il Palermo oggi non meritava di perdere. Un autogol e due traverse. Ha giocato i due finali di tempo meglio del Torino. Serve però più cattiveria e più determinazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gian4 - 2 anni fa

      e più autostima

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. xmen - 2 anni fa

    Va bene, non si è giocato bene! Però pur giocando così così prendiamo una traversa a fine primo tempo e subito dopo facciamo autogol! Inizia la ripresa e subiamo un gol assurdo seppur bello! Poi toro in 10..facciamo il 2-1…poi toro in 9…ancora traversa! Il torino ha vinto facendo un tiro! Contenti loro. Rimane il fatto che siamo senza attaccanti e la fortuna ci sta adesso voltando le spalle. E il fallo su Vazquez è da denuncia penale!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. matrix94 - 2 anni fa

    Prestazione un pelino migliore rispetto a quella col Sassuolo,purtroppo ancora una prestazione non brillante della nostra difesa ci condanna,discreto equilibrio con Daprelà al posto di Lazaar ancora una volta poco incisivo,meglio Quaison al posto di Rispoli che veramente è discreto forse solo a difendere ma in attacco rallenta la manovra e basta,unica nota positiva ancora Hiljemark che specialmente nel secondo tempo si è messo a far girare discretamente il pallone riuscendo e far giocare di più lo stesso Vazquez,oggi troppo nervoso,si vede che ha voglia di giocare bene ma si fa prendere dal nervosismo,il punto debole ovviamente è l’attacco,Quasion non ha i movimenti della punta e non tiene palla,Traikowsky ancora non abituato alla fisicità della serie A non incide più di tanto e Gilardino troppo macchinoso con il Pallone tra i piedi ma in leggero miglioramento.Purtroppo la situazione è questa a parer mio, Iachini piano piano sta leggendo le situazioni ma viene tradito da i pilastri di questa squadra,vedi le giornate nodi Gonzales,Vazquez poco lucido e Rigoni altalenante,bisogna aspettare ormai e sperare che anche la fortuna giri dalla nostra parte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Il CORSARO - 2 anni fa

    MA DOVE SONO I PRO-ZAMPA? MI DICEVATE STRISCIATO CATANESE STRANIERO IETTATORE ECC ECC..SOLO PERCHE’ DICEVO CHE VI HA PRESO PRE I FONDELLI…A ME NO ,PERCHE’ VE LO DICO DA MESI E MESI CHE GILARDINO è IL PASSATO NON DI CERTO IL PRESENTE..HILJERMARK UN PESO PIUMA DAPRELA’ INGUARDABILE,CI TOGLIAMO PISANO E DEFREL E CI TENIAMO UNO DI PARI LIVELLO IN A..
    GRAZIE ZAMPA SEI UN GRANDE..DI ETA’ PERO’.
    LASCIA PALERMO AI PALERMITANI CHE ANCHE IN C RIMANGONO PALERMITANI..ANZI IN C I VERI PALERMITANI SI VEDONO SOLO,PERCHE’ I PROZAMPA SPARIRANNO DIETRO A TE.ù
    FORZA PALERMO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. f.bonanno-8_894 - 2 anni fa

      Tu dicevo che Gilardino sarebbe andato alla Lazio, non alla battipagliese. Questo Palermo è forte, va cambiato iachini, in c vacci tu.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. corriesuda - 2 anni fa

    la mia opinione ? che abbiamo fatto pena pure 11 contro 10 e poi contro 9. Invece di entrare palla al piede in area magari con un 1/2 per cercare un rigore o per gare un assist, i soliti cross da 40 metri, ma come si fa in 11 contro 9 a fare questo gioco??? ma cosa fanno in allenamento ? bisogna entrare in area come fanno tutte le squadre … in parità numerica non abbiamo saputo fare due passaggi di fila, conlclusioni 0 !!! poche idee e confuse!!! Se condo me Iachini in allenamento non fa il suo dovere, gli errori sono sempre gli stessi, squadra che non si muove, che non gioca da squadra, si improvvisa, monotona e tecnicmente scarsa !!! Lazaar un cross non lo sa fare più, Chocev neanche ti accorgi che è in campo, Struna, per carità, da quando c’è lui le cose vanno male, Daprelà? piccarità !!! Iachini dovrebbe farli allenare a giocare a un tocco e invece sono 11 zombie, sono critico su tutta la linea …!!! Zamparini ? vattene !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. PASTORETRICOLORE - 2 anni fa

    Il nulla …siamo in caduta libera. Anche se avessimo pareggiato sarebbe stato solo frutto della casualità e del giocoabbestia del Toro. Non abbiamo un gioco, Gila è come se non ci fosse, Lazaar avrei tenuto Drapelà a ste condizioni pietose. Iachini non può trincerarsi sempre sul mercato che poteva essere e non è stato. Punti sui giovani che almeno corrono!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Capitanuncino - 2 anni fa

    ZAMPARINI, per cortesia potrebbe andare via da Palermo senza bisogno di aspettare la fine del campionato? Mi vergogno della squadra che ha allestito. Se non fosse per la fortuna avuta nelle prime giornate di campionato oggi saremmo ultimi. Non è obbligatorio che Lei Sig. Presidente continui a restare a Palermo. Siamo tutti utili e nessuno indispensabile, questo vale anche per Lei. Sapremo fare a meno della sua Presidenza e andremo avanti come abbiamo fatto nei lunghi anni di esistenza di questa gloriosa società che Noi palermitani amiamo e continueremo ad amare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy