palermo

Cobolli Gigli-Mediagol: “Juventus, per Dybala sacrificherei Pogba. Zamparini, fai di tutto per trattenere Franco Vazquez”

Cobolli Gigli-Mediagol: “Juventus, per Dybala sacrificherei Pogba. Zamparini, fai di tutto per trattenere Franco Vazquez”

Tre anni a capo della Juventus, tra il 2006 e il 2009. A due giorni dal match tra bianconeri e rosanero, torna a parlare Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della 'Vecchia Signora'. E lo fa.

Mediagol8

Tre anni a capo della Juventus, tra il 2006 e il 2009. A due giorni dal match tra bianconeri e rosanero, torna a parlare Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della 'Vecchia Signora'. E lo fa attraverso i microfoni di Mediagol.it. "Qualche emissario della Juventus ha etichettato Franco Vazquez come 'troppo lento'? Non ho più nessun contatto coi dirigenti bianconeri, però posso dire con certezza che il Mudo è un giocatore interessante, un ottimo centrocampista - il parere di Cobolli Gigli -. Se fossi in Zamparini, cercherei di trattenerlo anche l'anno prossimo per racimolare molto di più aspettando un'altra stagione - aggiunge -. Se dovessi scegliere un giocatore su cui puntare prenderei Dybala per spendere una parte dei proventi di una cessione eventuale di Pogba".

tutte le notizie di