Cionek a Mediagol: “Con Lewandowski in Nazionale, con Nestorovski al Palermo”

Cionek a Mediagol: “Con Lewandowski in Nazionale, con Nestorovski al Palermo”

L’intervista esclusiva al difensore centrale del Palermo: “Fare parte di una competizione come questi Europei è stato fantastico visto il livello dei giocatori in campo”.

1 Commento

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) – Intervista ricca di curiosità quella rilasciata da Thiago Cionek ai microfoni di Mediagol.it. Il polacco ha raccontato un po’ di sé e delle sue abitudini extra-campo.

“Il mio rapporto con i videogiochi? Mi piacciono, gioco molto a Fifa e sono abbastanza bravo. Di solito cambio spesso squadra, mi prendo il Real se voglio giocare in contropiede, perché ha degli esterni molto veloci. Ma cambio di frequente, a seconda dell’avversario”, ha detto Cionek che poi è tornato alle questioni di campo. “Avere in squadra Lewandowski e affrontare Cristiano Ronaldo? E’ una sensazione fantastica, anche se contro il Portogallo non ho avuto modo di fronteggiare l’asso del Real Madrid. E’ comunque stato un piacere avere accanto campioni di questo calibro. Fare parte di una competizione come questi Europei è stato fantastico visto il livello dei giocatori in campo – ha sottolineato l’ex Modena -. A Palermo il nuovo Lewandowski? A Palermo abbiamo grandi giocatori come Nestorovski. Sono qui da pochi giorni e sto conoscendo ancora tutti. Anche i Primavera che stanno cercando spazio e danno il massimo ogni giorno“..

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. lezagaresr_512 - 4 mesi fa

    Bel paragone!!! La iuta e la seta!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy