Chiellini: “Mattiello-Caceres tornerete più forti di prima. Ora testa al Palermo”

Chiellini: “Mattiello-Caceres tornerete più forti di prima. Ora testa al Palermo”

Dopo i tre punti contro il Sassuolo – Massimiliano Allegri ha fissato per questa mattina a Vinovo la ripresa degli allenamenti in vista della sfida contro il Palermo, in programma sabato (ore 18).

Commenta per primo!

Dopo i tre punti contro il Sassuolo – Massimiliano Allegri ha fissato per questa mattina a Vinovo la ripresa degli allenamenti in vista della sfida contro il Palermo, in programma sabato (ore 18) allo stadio Renzo Barbera.

“Buongiorno a tutti, oggi riprendiamo gli allenamenti in vista della trasferta di Palermo. La vittoria contro il Sassuolo ci ha permesso di aumentare il vantaggio in classifica sulla Roma e vorrei dedicarla a Martin e Federico che per qualche mese dovranno stare lontani dal campo ma che sono sicuro torneranno più forti di prima. Ci tengo nuovamente a fare le mie condoglianze alla famiglia di Luca Colosimo, non lo conoscevo personalmente ma eravamo coetanei e quella strada la percorro ogni settimana. Un abbraccio”. Queste le parole del difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, sul proprio sito ufficiale. Il centrale, e come lui altri bianconeri, hanno dedicato il successo sul Sassuolo a Federico Mattiello e Martin Caceres. Quest’ultimo salterà il match contro la squadra di Giuseppe Iachini a causa della rottura del malleolo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy