Perinetti: “Cessione Dybala? Zampa abile venditore e si muoverà bene, il prezzo lo stabilirà concorrenza che si scatenerà”

Perinetti: “Cessione Dybala? Zampa abile venditore e si muoverà bene, il prezzo lo stabilirà concorrenza che si scatenerà”

L’ex direttore dell’area tecnica rosanero Giorgio Perinetti, intervenuto alla trasmissione SI Today in onda su SportItalia, ha parlato di quanto possa valere effettivamente  il cartellino di.

Commenta per primo!

L’ex direttore dell’area tecnica rosanero Giorgio Perinetti, intervenuto alla trasmissione SI Today in onda su SportItalia, ha parlato di quanto possa valere effettivamente  il cartellino di Paulo Dybala e ha elogiato il presidente Maurizio Zamparini. “Intanto Zamparini è bravissimo, si è mosso molto bene, innanzitutto, mettendo d’accordo le due anime dei due agenti, quello passato e quello attuale, e questo è già un grande presupposto di una grande collaborazione sul mercato, completa, senza equivoci. Ha fatto quindi una grande operazione diplomatica. Poi sappiamo che è un abile venditore e quindi farà il massimo possibile. Ovvio che poi il prezzo lo fa la concorrenza che si scatena. Poi c’è un altro aspetto da non trascurare, ovvero che il calciatore ha un solo anno di contratto e quindi la sua decisione in merito alla scelta della squadra è abbastanza importante. Bisogna vedere che tipo di concorrenza si sviluppa”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy