Calciomercato Palermo: ufficiale, depositato il contratto di Fabio Brasile

Calciomercato Palermo: ufficiale, depositato il contratto di Fabio Brasile

I rosanero si aggiudicano le prestazioni del centravanti 17enne, prelevato a titolo definitivo dal Trapani.

2 commenti

Procede a gonfie vele il lavoro di Dario Baccin all’interno del club di viale del Fante. La prerogativa del dirigente di Novara è quella di sfruttare appieno le risorse che il calcio siciliano offre e che non tutti hanno il coraggio di usare.

Un progetto che sta dando i primi risultati, ma si è solamente all’inizio. Il responsabile del settore giovanile del Palermo ha concluso nelle scorse ore un’operazione con lo scopo di arricchire l’organico della Primavera allenata da Giovanni Bosi: si tratta di Fabio Brasile, attaccante nato a Gela nel 1999 che nell’ultima stagione ha vestito (in prestito) la maglia degli Allievi Nazionali Under-17 rosanero (12 le reti siglate in campionato), pur rimanendo di proprietà del Trapani. Nelle scorse ore è stato depositato il contratto in Lega Calcio che sancisce il suo passaggio a titolo definitivo dai granata al Palermo.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. marcus2 - 5 mesi fa

    Bisogna avere il coraggio di lanciare i giovani della primavera in prima squadra senza se e senza ma. Non c’è un euro cosa andiamo a prendere le solite mezze calzette con nome straniero che fa più effetto e che hanno comunque un costo e che al 90 per cento si sono dimostrati delle “NEGLIE” largo ai giovani non c’è altro da fare almeno finche quel “SANT’UOMO DI PRESIDENTE” non molla l’osso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Romano Michele - 5 mesi fa

    Grande colpo del palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy