Calciomercato Palermo: situazione Gilardino, ci prova anche l’Udinese. Goldaniga-Ceccherini…

Le ultime di mercato in casa Palermo: l’attaccante di Biella può contare su un numero esoso di estimatori in Serie A.

Commenta per primo!

Sette giorni al raduno in Friuli, con un mercato in entrata (e in uscita) ancora tutto da decifrare.

Il Palermo al momento ha fatto registrare soltanto addii e il ritorno in Sicilia di Carlos Apna Embalo; a quelli di Sorrentino e Maresca, seguiranno prossimamente i saluti di Franco Vazquez, Achraf Lazaar e con ogni probabilità anche quello di Gilardino.

Il bomber di Biella – nonostante le forti proteste del tifo rosanero – starebbe continuando a trattare con i vertici della società di viale del Fante per ottenere la rescissione contrattuale con conseguente buonuscita. Tante le squadre interessate all’ex Milan e Fiorentina, con Pescara e (soprattutto) Empoli in pole per tentare di ingaggiare il giocatore. Ma non solo. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, anche l’Udinese di Iachini starebbe pensando a Gila per potenziare il proprio pacchetto offensivo.

DIFESA – Per quanto riguarda il reparto arretrato, chi continua ad essere nel mirino della Fiorentina dei Della Valle è Edoardo Goldaniga. Maurizio Zamparini, nelle scorse settimane, avrebbe già rifiutato cieca quattro milioni di euro per il giovane centrale. I viola – però – non sembrano intenzionati a mollare la presa. Chi, invece, sembrava ad un passo dal vestire la maglia rosanero è Federico Ceccherini. Il difensore di proprietà del Livorno è da tempo in cima alla lista delle preferenze dei siciliani. Nelle ultime ore, però, è il Crotone ad essere passato in vantaggio nella corsa al classe ’92.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy