Calciomercato Palermo: situazione Gilardino, ci prova anche l’Udinese. Goldaniga-Ceccherini…

Calciomercato Palermo: situazione Gilardino, ci prova anche l’Udinese. Goldaniga-Ceccherini…

Le ultime di mercato in casa Palermo: l’attaccante di Biella può contare su un numero esoso di estimatori in Serie A.

di Mediagol3, @Mediagol

Sette giorni al raduno in Friuli, con un mercato in entrata (e in uscita) ancora tutto da decifrare.

Il Palermo al momento ha fatto registrare soltanto addii e il ritorno in Sicilia di Carlos Apna Embalo; a quelli di Sorrentino e Maresca, seguiranno prossimamente i saluti di Franco Vazquez, Achraf Lazaar e con ogni probabilità anche quello di Gilardino.

Il bomber di Biella – nonostante le forti proteste del tifo rosanero – starebbe continuando a trattare con i vertici della società di viale del Fante per ottenere la rescissione contrattuale con conseguente buonuscita. Tante le squadre interessate all’ex Milan e Fiorentina, con Pescara e (soprattutto) Empoli in pole per tentare di ingaggiare il giocatore. Ma non solo. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, anche l’Udinese di Iachini starebbe pensando a Gila per potenziare il proprio pacchetto offensivo.

DIFESA – Per quanto riguarda il reparto arretrato, chi continua ad essere nel mirino della Fiorentina dei Della Valle è Edoardo Goldaniga. Maurizio Zamparini, nelle scorse settimane, avrebbe già rifiutato cieca quattro milioni di euro per il giovane centrale. I viola – però – non sembrano intenzionati a mollare la presa. Chi, invece, sembrava ad un passo dal vestire la maglia rosanero è Federico Ceccherini. Il difensore di proprietà del Livorno è da tempo in cima alla lista delle preferenze dei siciliani. Nelle ultime ore, però, è il Crotone ad essere passato in vantaggio nella corsa al classe ’92.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy