Calciomercato Palermo: risoluzione Gilardino, nodo buona uscita. Il bomber può presentarsi al ritiro. Borriello-Franco Vazquez…

Calciomercato Palermo: risoluzione Gilardino, nodo buona uscita. Il bomber può presentarsi al ritiro. Borriello-Franco Vazquez…

L’entourage dell’ex campione del Mondo sta trattando col Palermo la risoluzione del contratto, ma l’accordo sulla buona uscita sembra lontano. I giorni passano e l’inizio del ritiro si avvicina: il Gila potrebbe presentarsi a Bad Kleinkirchheim per il raduno dell’11 luglio.

5 commenti

Gilardino

Dodici giorni all’inizio ufficiale del ritiro pre-stagionale del Palermo di Davide Ballardini.

La squadra si radunerà il 10 luglio in Friuli e poi partirà per Bad Kleinkirchheim dove sosterrà l’indomani il primo allenamento ufficiale.

PALERMO: DATE E DETTAGLI DEL RITIRO ESTIVO 2016

C’è attesa per scoprire effettivamente che organico avrà a disposizione il tecnico ravennate in sede di preparazione della prossima stagione. E’ bene cominciare quasi al completo: non esservi riuscito negli scorsi anni è stato motivo di delusione di Zamparini che, tuttavia, anche per questo ritiro (che durerà quasi la metà rispetto all’anno scorso) avrà a disposizione una squadra provvisoria. Tra le colline della Carinzia potrebbe allenarsi anche quell’Alberto Gilardino di cui si è discusso molto in tempi recenti. Il bomber classe ’82 è in attesa di risolvere il proprio contratto, ma l’accordo sulla buona uscita non è stato trovato e difficilmente lo si troverà a breve. Il professionista che è in lui – in Gilardino, intendiamo – lo indurrà a dare il massimo sempre e comunque per il bene della società a cui è legato da un contratto. E, allo stato attuale, l’ex Parma e Milan ha un rapporto con il club di viale del Fante fino a giugno del 2018. Tutto è rimandato alle volontà dei rosanero che intenderebbero liberarsi del suo ingaggio pesante, ma, senza lauta buona uscita, Gilardino rimarrà.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ippolito - 9 mesi fa

    aspettiamo e vediamo quali e quanti giocatori prenderà foschi…anche se ho una sensazione peggiore di quella dell’anno scorso…avremo la squadra più scarsa di tutte quelle della serie A….spero di sbagliarmi e spero che veramente zampaschifo passi la mano a qualcun altro…ma ci credo veramente poco!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. f.bonanno-8_710 - 9 mesi fa

      Ci credi poco ma almeno un po ci credi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nick - 9 mesi fa

    Ad oggi ha solo disintegrato la squadra e costruito nulla
    la situazione gilardino Testimonia che l’unico interesse è ridimensionare
    Saremo il nuovo Frosinone
    Ps foschi è bravo ma senza soldi nessuno ne fa miracoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giulio Landi - 9 mesi fa

    Infatti che squadra andra’ in ritiro il 10 luglio?… Vergogna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Luigi Salvo - 9 mesi fa

    Zamparini senza vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy