Dodici giorni all’inizio ufficiale del ritiro pre-stagionale del Palermo di Davide Ballardini.
La squadra si radunerà il 10 luglio in Friuli e poi partirà per Bad Kleinkirchheim dove sosterrà l’indomani il primo allenamento ufficiale.
PALERMO: DATE E DETTAGLI DEL RITIRO ESTIVO 2016
C’è attesa per scoprire effettivamente che organico avrà a disposizione il tecnico ravennate in sede di preparazione della prossima stagione. E’ bene cominciare quasi al completo: non esservi riuscito negli scorsi anni è stato motivo di delusione di Zamparini che, tuttavia, anche per questo ritiro (che durerà quasi la metà rispetto all’anno scorso) avrà a disposizione una squadra provvisoria. Tra le colline della Carinzia potrebbe allenarsi anche quell’Alberto Gilardino di cui si è discusso molto in tempi recenti. Il bomber classe ’82 è in attesa di risolvere il proprio contratto, ma l’accordo sulla buona uscita non è stato trovato e difficilmente lo si troverà a breve. Il professionista che è in lui – in Gilardino, intendiamo – lo indurrà a dare il massimo sempre e comunque per il bene della società a cui è legato da un contratto. E, allo stato attuale, l’ex Parma e Milan ha un rapporto con il club di viale del Fante fino a giugno del 2018. Tutto è rimandato alle volontà dei rosanero che intenderebbero liberarsi del suo ingaggio pesante, ma, senza lauta buona uscita, Gilardino rimarrà.
aspettiamo e vediamo quali e quanti giocatori prenderà foschi…anche se ho una sensazione peggiore di quella dell’anno scorso…avremo la squadra più scarsa di tutte quelle della serie A….spero di sbagliarmi e spero che veramente zampaschifo passi la mano a qualcun altro…ma ci credo veramente poco!!!
Ci credi poco ma almeno un po ci credi
Ad oggi ha solo disintegrato la squadra e costruito nulla
la situazione gilardino Testimonia che l’unico interesse è ridimensionare
Saremo il nuovo Frosinone
Ps foschi è bravo ma senza soldi nessuno ne fa miracoli
Infatti che squadra andra’ in ritiro il 10 luglio?… Vergogna!
Zamparini senza vergogna