Calciomercato Palermo: riecco l’Olympiakos su Giancarlo Gonzalez, la situazione

Calciomercato Palermo: riecco l’Olympiakos su Giancarlo Gonzalez, la situazione

Il difensore classe ’88 sempre in attesa di conoscere la prossima destinazione: nelle ultime ore si è rifatto sotto il club greco.

Commenta per primo!

Una situazione in divenire, con Ballardini che nel post-gara di Palermo-Bari si è fatto scappare un “Giancarlo Gonzalez potrebbe rimanere nonostante sia sul mercato? Magari…”.

Il difensore costaricense è stato messo sul mercato il mese scorso, quando Zamparini, nel corso di una seduta d’allenamento, decise di raggiungerlo sul terreno di gioco parlandogli a tu per tu.

In quell’occasione il presidente rosanero gli ha chiesto quale fossero le sue intenzioni e l’ex Columbus Crew ha risposto di voler effettuare il salto di qualità. Da quel momento gli uomini mercato del club di viale del Fante si sono adoperati per trovare una sistemazione al classe ’88. Difficile però incontrare le volontà di tutti: il Pipo vorrebbe rimanere in Italia o comunque giocare ad alti livelli, il Palermo intende incassare almeno cinque milioni dalla sua cessione. A tredici giorni dalla chiusura del mercato si registrano tanti interessamenti, ma nessuno dei quali sfociati in vere e convincenti trattative tra le parti.

Calciomercato Palermo: ok del Carpi per lo scambio Struna-Gagliolo, trattative già avviate

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto nuovamente l’Olympiakos, eliminato qualche settimana fa dall’Europa League. I greci avevano sondato il terreno già nel mese di luglio, ma non avevano tentato di sferrare il colpo decisivo in virtù del fatto che il calciatore non avesse mostrato abbastanza interesse a vestire la maglia del club di Pireo. Adesso però se ne tornerà a parlare.

Non tramontano intanto gli interessamenti di Atalanta e Villarreal (leggi qui l’approfondimento)

Curiosità: socio Frank Cascio con il sindaco Leoluca Orlando… Quando era alle Iene

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy