Calciomercato Palermo, obiettivo Florinel Coman: Foschi vola in Romania. I dettagli

Calciomercato Palermo, obiettivo Florinel Coman: Foschi vola in Romania. I dettagli

Il direttore dell’area tecnica del Palermo è volato in Romania per osservare da vicino le prestazioni del giovane talento classe ’98, definito l’Mbappé rumeno…

Nonostante i ventiquattro punti conquistati in questo avvio di stagione ed il primo posto in classifica, Rino Foschi continua a setacciare il mercato alla ricerca di rinforzi e nuovi talenti da mettere a disposizione del tecnico Roberto Stellone.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il direttore dell’area tecnica del Palermo sarebbe volato in Romania per osservare da vicino Florinel Coman. Si tratta di un esterno offensivo classe ’98 che può giocare in entrambe le fasce (ma predilige quella sinistra), attualmente in forza al FCSB e “che in patria definiscono l’Mbappé rumeno”, si legge.

Coman, sotto gli occhi attenti di Foschi, ha disputato 30′ nell’amichevole di giovedì contro l’Under 21 del Belgio: una prestazione convincente, quella offerta dal connazionale di George Puscas in occasione della sfida andata in scena lo scorso 15 novembre e terminata 3-3.

Sugli spalti però, vi erano anche osservatori di mezza Europa, tra cui quelli dell’Inter. Sì, perché Coman può già contare su un numero esoso di estimatori in Italia e non. In Inghilterra, in particolare, sono diverse le società che avrebbero messo nel mirino proprio la giovane ala. Ma il Palermo starebbe studiando il possibile affare in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. Seguiranno aggiornamenti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy