zamparini

Calciomercato Palermo: Matheus Cassini può andare al Chiasso, i dettagli

Calciomercato Palermo: Matheus Cassini può andare al Chiasso, i dettagli

Il brasiliano '96 rientra dal prestito all'Inter Zapresic, ma ha già le valigie in mano e potrebbe trasferirsi al club del Canton Ticino.

Mediagol40

Non disfarà del tutto le valigie Matheus Cassini.

L'attaccante brasiliano che il Palermo ha comprato dal Corinthians nel 2015 e poi girato in prestito all'Inter Zapresic a gennaio scorso, è pronto per una nuova avventura. Rimarrà di proprietà dei rosanero che poco più di un anno fa avevano deciso di investire quasi un milione e mezzo per il classe '96 (contratto fino al 2020).

Conclusa la sua esperienza a titolo temporaneo in Croazia, Cassini si appresta a conoscere la sua nuova destinazione. Non rimarrà in Sicilia e, probabilmente, non partirà con il gruppo di Ballardini alla volta della Carinzia, sede del ritiro pre-stagionale della squadra. Il motivo? Potrebbe chiudersi prima una trattativa ben avviata tra la dirigenza di viale del Fante e il Chiasso del direttore generale Cavalleri. Secondo l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', l'affare con il club della serie B svizzera potrebbe andare in porto nelle prossime ore.